Veramente interessante ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 12 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon dì a chi merita rispetto
    Andando a vedere sul forum inglese ho letto questo :confused::
    "Negli ultimi anni ho lavorato per il mio Master in psicologia (dentro e fuori mentre lavoravo a tempo pieno). Alcuni mesi fa ho iniziato uno studio sulla psiche degli imbroglioni e ragazzo fa questo gioco produce del materiale interessante. Ho seguito un giocatore in particolare negli ultimi mesi che è registrato 23 ore al giorno (per la pagina delle statistiche) ed è stato bannato 3 volte nel 2023 (per la pagina delle statistiche) per presunti imbrogli. Così.. O è un perdente disoccupato o sta usando un programma. Poi l'ho registrato mentre trovava misteriosamente la mia nave, non importa a quale mappa casuale andassi. Questo mi ha lasciato sconcertato fino a quando una semplice ricerca su Internet mi ha portato a un programma che gli consente di "localizzare" i giocatori, spararli nelle zone demil, sconfiggere gli EMP ... and so on. Beh, se riesco a trovarlo perché gli sviluppatori non possono? Tornando a questo giocatore.. Sostiene di imbrogliare perché non ha "più nulla da perdere". Lo consiglierei a un gruppo di supporto o di portarlo sulle medicine di cui ha così bisogno, ma hey... è solo un gioco... Forse troverà una vita reale fuori dal seminterrato dei suoi genitori. Comunque grazie per aver reso un compito noioso in una o due ore di ricerca piacevole al giorno."
    Torno a pensare che i finti bann sono un ulteriore presa x i fondelli (anche se lo pensavo già da prima )o_O
    come ha scritto il "botpsicologo" se può fare un player queste ricerche ,chi di dovere non le fà xchè non interessa(o gli conviene) ed è consentito anche se fuori dal regolamento o_O
    Veramente passa la voglia di continuare a giocare
    Saluti a chi merita :D
     
  2. patavium

    patavium User

    basta vedere questo nuovo BONUS CODE ---> ben 50 GG e questa viene chiamata ricompensa ? e' tutta una presa in giro !!!!
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  3. Burundi

    Burundi User

    Le altre ricompense non le vedi? Vedi il marcio in ogni cosa che fanno, sei ridicolo.
     
  4. patavium

    patavium User

    intanto moderati va che e' meglio e di che nick hai in gioco e sarebbe meglio ....
    il marcio vedo delle ricompense atte a farti spendere uridium e basta a invogliarti a usarlo nulla che ti possa aiutare a farlo ( sai 2 settimane di premium e 2 di sconti sai che bel risarcimento visto che per giorni non si e' riusciti a loggare in mappa e a prendere gli item quotidiani quelli nessuno li ha risarciti )
    forse caro Burundi ti sfugge il fatto che alcuni bottaroli seriali ( vedi discord ) si vantavano di essere in mappa ben loggati e che tutto gli funzionava bene mentre noi comuni mortali o non loggavamo o avevamo dei lag da rendere impossibile il gioco .

    10 ore di potenziamenti secondo te sono un risarcimento ? alla BP costa zero dartelo come gli costa pero' darti 500 o 5000 GG . ma 50 GG scusami sa da vera presa in giro ma tanto ....

    ondata di ban .... altra presa in giro c'e' nelle statistiche chi ha gia' 3 ban e giocano ancora indisturbati .......

    caro Burundi Registrato dal: 4 settembre 2023 di chi sei veramente nel gioco !!!
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  5. il RISARCIMENTO lo trovo RIDICOLO! giorni di premium buttati, battle pass, buttato! giorni e giorni senza poter giocare, e oro se ne escono con questo codice uguale per tutti! mi sento preso per il ....... difatti il ((BONUS CODE)) se lo sono presi pure i bottaroli. :mad:
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Concordo il bonus code è ridicolo e quello che personalmente da più fastidio che lo ricevano anche i disonesti o_O
    In questo modo "loro" ci guadagnano 2 volte ,quando ci sono stati problemi di connessione al game i "programmini" non li avevano bastava vedere anche la classifica ;quelli che andavano in automatico salivano :eek: e i pochi onesti invece no ! :mad:
    E aggiungo che leggere chi li difende è ridicolo o_O
     
  7. Burundi

    Burundi User

    Un altro npc, le due settimane di Premium e sconti dove le metti? Ahahhaahh
    Che sia chiaro, il battlepass non lo avresti completato neanche se voluto
     
  8. Burundi

    Burundi User

    Il bonus code non è ridicolo, infatti 2 settimane di Premium e rebate sono ottime xD
     
  9. Burundi

    Burundi User

    Giorni senza Loggare hahahah non sono mica 2 settimane, gli item quotidiani li prendi anche senza dovere loggare perforza in mappa, cmq per te gli lf4 sono dei buoni item (ok...), inoltre il discorso di riuscire a loggare in mappa o meno non c'entra assolutamente nulla, dato che se i server sono sotto attacco/non funzionano, non riesce a loggare nessuno, non esiste nulla che ti fa entrare o no, e non cercate di inventarvi scuse, con 5000GG che cosa vorresti fare, aprirti 2 portali? Già il Premium e il rebate bastano a mio avviso, il tuo esempio è come se ti dessero 5 milioni di uridium e poi ti danno 5 chiavi forziere verde ahhahaha e continui a lamentarti delle poche chiavi forziere XD
    Le 10 ore di potenziamenti sono molto comode dato che se non logghi in mappa non si consumano, nessuno con 3 ban può giocare, quindi è una cosa che ti sei inventato da solo, inoltre il mio nome in game non è una cosa che ti deve interessare.
     
  10. Burundi

    Burundi User

    Accuse assolutamente infondate, non esiste nessun programma che ti fa sparare nelle zone di non attacco, non esiste roba che ti fa taggare subito dopo aver usato l'emp, non esiste nulla dk tutto ciò, probabilmente è una storia che ti sei inventato e romanzato, tanto tutti quelli che ci sono in questo forum sono dei polli che credono a ogni cosa che scrivete hahahahahah
     
  11. Allora lo hanno inventato ?
    Non esistono "aiutini vari"?
    Se sei di questo pensiero ho già capito da che parte stai :eek:
    Quello che si scrive qua non sono invenzioni ,vai anche a vedere in altri forum,non siamo gli unici a non accettare questi "vari trucchetti".
    Poi elimina le varie offese o_O
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  12. Burundi

    Burundi User

    Mi spiace, ma gli aiutini vari che hai appena illustrato non esistono, dovresti mandare qua un video
     
  13. patavium

    patavium User


    si vede che non logghi in manuale per avere gli item quotidiani devi loggare in mappa e avere la home attiva .... se no non li prendi o forse sei ancora con il vecchio client che bastava solo loggare la home .
    burundi ripeto tu sei un fake bello e buono su discord i bottaroli si vantavano di essere in mappa e di non avere problemi !!!

    ti avrei consigliato di andare su dostat.info .... ma ...stranamente il sito non esiste piu' e li vedevi che aveva 3 ban di cui 2 nel giro di un mese .

    il resto ... non ti rispondo mi fai consumare la tastiera per nulla


    adesso va

    Nome su BanData di divieto
    Иσ_29/04/2023
    Иσ_31/03/2023
    HᅟUᅟ06/10/2022
    Divieti totali registrati: 3

    nick tolti anche se sono su un server pubblico ..... come noti ha 3 ban !!!! quindi tu non sai quello che scrivi fine
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2023
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. Infatti nemmeno rispondere a chi dice che "aiutini vari" non esistono o_O
    Solamente una perdita di tempo
     
  15. Allatom

    Allatom User

    Il fatto che nessuno riusciva o riesce a loggare durante questi fantomatici attacchi dos non è vero perchè la classifica varia e se varia la classifica significa qualcuno gioca.

    Secondo me questa volta il codice bonus THANKYOU è qualcosa di buono.

    Burundi secondo me vista la registrazione molto recente e il fatto che sembra che difendi certi comportamenti mi viene a pensare a due alternative: la prima è ancora non hai capito niente oppure utilizzi certi comportamenti o azioni non proprio rispettose delle regole del gioco.
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  16. Burundi

    Burundi User

    Si vede che non capisci, basta che ti esce la scritta prendi e successivamente ti fa vedere il logo del computer che carica, non devi essere perforza in mappa e lo fai ogni giorno, mica è come quello vecchio da 5 giorni, linkami il discord di questi cosiddetti che riescono a loggare e vediamo
     
  17. Burundi

    Burundi User

    Ho detto che gli aiutini vari che hai illustrato non esistono e sono inventati
     
  18. Burundi

    Burundi User

    La classifica cambia giornalmente mica appena killi un alieno, ma non di deve classificare che chi riesce a loggare è un bot, su quali fondamenti lo si dice? XD
     
  19. patavium

    patavium User


    quel giorno di sera c'era l'evento invasione e le classifiche per ditta cambiavano .... quindi qualcuno era loggato !!!
    non dici nulla dei 3 ban adesso ? dostats funziona adesso ....
    e link non serve di discord ho riportato il testo in questo forum basta cercarlo nelle varie discussioni
     
  20. ti quoto appieno, secondo me è un super esperto di programmini/aiutini vari. in questi giorni ho notato veri e propri SCIAMI di navette nuove nuove ai portali, potrebbe essere uno di quelle.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.