Veramente inutile...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 2 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visto che è stato fatto un bann ultimamente mi viene da pensare ancora...
    Veramente inutile fare bann solo x pochi giorni o_O
    Basta vedere la classifica cambiare di ora in ora:rolleyes:
    Sono stati fatti dei bann ,ma momentanei :confused:
    Ci sono molte navi che crescono usando sempre famosi "programmini inregolari":oops:
    Non so cosa ci faranno dopo... forse venderle? (altra cosa non regolare)
    Oppure sono tornati accaunt puniti "momentaneamente" :rolleyes:
    Quindi mi permetto di pensare che ci sono "punizioni" x calmare noi contrari ad uso di vari b0t.
    Ancora in game è presente chi usa autoclik e altre cose non regolari:confused:
    Vedremo come prosegue la "finta punizione"o_O
     
  2. concordo con te ed aggiungo che, visto come si sta rimodificando la classifica, i bannati stanno rientrando e stanno ricominciando. Basta entrare in mappa per accorgersene.
     
    A Allatom e Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User


    sto gioco e la BP sono : scrivere le regole bene , predicare al vento , razzolare male e mortificare ancora di piu' i pochi account che giocano regolarmente ( rispettando le regole ) .

    scritto questo e visto dell'ennesima bip bip ( mi autocensuro ) dei ban giochero' ancora di meno e non mi chiedete il perche' e per cosa


    saluti
     
  4. In questo modo fanno passare la voglia di giocare,sinceramente mi sento preso in giro con questi "finti bann momentanei" o_O
    Ci sono stati "finti provvedimenti x trenini" e tutto il resto di programmi fuori da regolamento ?
    Personalmente mi fanno passare anche la voglia di fare il premium :oops: è inutile spendere soldi VERI !
    Ma basta anche vedere nelle mappe bl ,sono tornati navi non pilotate da persone ma in automatico(detti b0t)
    Come ho già scritto in precedenza si vedeva cambiare classifica di ora in ora :oops:
    Veramente mi sento mortificato :(
     
    A patavium piace questo elemento.
  5. killer01

    killer01 User

    Non c'è bisogno di lamentarsi. Si vede che la BP guadagna qualcosa almeno in terze parti consentendo a giocatori che usano il bot di giocare. Altrimenti non c'è altra spiegazione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.