Vergogna nello scoremageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ·!¦[·ŚĶÚĹĹ-ßŐŶ·]¦!·, il 28 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi 28/02/2014 dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e' andato in onda (almeno nel server italia 2) l'ennesimo atto dello scorepushing,tanto vale chiamarlo cosi' ora dal momento che almeno da 2 mesi a questa parte nelle prime posizioni ci sono sempre i stessi player che senza vergogna e senza ritegno si mettono a killare i proprio secondi terzi e quarti acc,pur di fare punti allo score.Ma possibile che la BP non sia in grado di bannare questa gente?ora mi rivolgo ai player onesti,oltre a fare il video e segnalare tutto al support,esiste qualche altro modo per far bannare questa gente? io dallo score di oggi smetto di farlo,spero' che molti altri player facciano come me,inutile sprecare tempo e munizioni se tutte le prime posizioni si sa gia' che saranno occupate dai "soliti" !!!!!

2. si , anche su ita 3 e andato "in onda" lo score... anche qua sono sempre gli stessi... a volte il primo arriva 4° il secondo dell altra volta arriva 7° e cosi via... non cambia mai niente

3. Ho coniato per primo il nuovo nome ed è:
    PUSHMAGEDDON
    Tutti sono invitati a parteciparvi.................

A Raider89 piace questo elemento.
  4. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.