VERGOGNOSO! Spariti doppi Danni e Singoli HP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ჯXჯ, il 26 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ჯXჯ

ჯXჯ User

E' Veramente vergognoso, a causa dell'aggiornamento che è stato effettuato ieri, solo oggi mi accorgo che in nave, mi sono spariti 8 giorni e ripeto 8 giorni di potenziamenti Doppi Danno, e 12 giorni di singoli HP.

In compenso mi è stato accreditato il 50% onore di cui senza doppi danno e singoli HP non posso usufruire.

Ho letto che i tecnici sono al lavoro per risolvere i problemi relativi alla sparizione dei potenziamenti, ma volevo sapere se mi si verranno restituiti tutti 8 giorni di doppi danno oppure come al solito la BP se ne uscirà solo con 10 ore di potenziamento.

Ricordo che 8 giorni di doppi danno equivalgono a circa 150.000 / 200.000 uridium con e senza pachetto sconti, e sinceramente non mi va di dover spendere di nuovo 150/200.000 uridium per un errore dovuto ai tecnici della Big Point.

Esigo che mi vengano accreditati i potenziamenti con gli stessi valori che avevo prima della sparizione.

2. Tutto bello e divertente ma tutte le cose che hai scritto in questo post devi riferirle al support, non qua, almeno che ti piace sentirti dire che "i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema". I moderatori possono sono segnalare il problema, il come e se ti verranno riassegnati i potenziamenti lo decide la centrale.

Ultima modifica: 26 agosto 2017
  3. no no ha fatto benissimo a scrivere qua in modo da fare una sorta di recensione per chi ancora ha voglia di buttare soldi per un gioco con un servizio cosi scadente!

4. ჯXჯ

ჯXჯ User

Ho già segnalato il problema al support e mi è stato risposto che è un problema generale che non riguarda solo il mio account.
    Per quanto riguarda quello che hai detto che è la centrale a decidere quanti potenziamenti accreditarti, facciamo un'ipotesi, e se la centrale decide di restituire solo 10 ore di potenziamenti?

Che cavolo me ne faccio Io di 10 ore, dato che me ne hanno tolti 192 ore?

In pratica significa che posso dire addio a 150/200.000 uridium, fare finta che ero senza doppi danno e tornare a spendere di nuovo questi uridium per ricomprare i doppi che la BP mi ha tolto a causa di un suo errore di aggiornamento. Come se avessi uridium da buttare -.-

Speriamo che risolvano il problema subito e che tutto venga rimesso come prima, anche se temo che così non sarà, dato che le quest scomparse e resettate non furono restituite e dovetti ri farmele da capo.

5. Non capisco sinceramente il perchè di tante palle mentali, hanno detto che ci stanno lavorando? Bene.. adesso non andate in paranoia con frasi del tipo "ma se la centrale decidesse di darmi tot ore invece di quelle che avevo"..

Tanto hanno tutto nei log loro, quindi sanno cosa avevi e cosa non avevi, tutto il resto è fuffa.

Beh certo, è risaputo che ci sono player che hanno smesso di caricare solo perchè hanno letto un post in forum lol

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ჯXჯ,
    i problemi da te segnalati sono già stati inoltrati al team competente.
    Il team di DarkOrbit ha già comunicato che sono a lavoro per risolvere il problema: non siete stati abbandonati! :p

Il potenziamento del 50% è una compensazione per i problemi dei server riscontrati durante lo scorso fine settimana.

Mi spiace per l'accaduto, ti invito ad avere pazienza ed attendere. :)

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.