verne, che brutta abitudine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La brutta e frustrante abitudine di chiudere arbitrariamente e arrogantemente le discussioni, non consentendo una democratica e plausibile replica, fa parte delle vostre logiche e filosofie, la definirei...incivile e totalitaria.

Tornando a quanto scritto nella mia precedente discussione, non potendolo aggiungere li, per quanto sopra scritto, ribadisco e AFFERMO che le cose sono andate esattamente come ho scritto, e quelli sono solo una piccolissima parte degli esempi che potrei riportarle.

La sfido a dimostrare che quanto ho scritto non corrisponde al vero, pregandola di attenersi a quello che nel diritto è ritenuto il "fatto certo", astenendosi dal esprimersi sulla base di avverbi di modo che vogliono attribuire criteri di certezza a ciò che certo non è o introducendo le risposte con le insensatissime frasi come "non credo", "non penso", "può darsi", ecc.

Le ripeto, se lei ritiene che le cose non siano andate come ho descritto, lo dimostri, visto che siete voi che nel vostro piccolo, giudicate, sentenziate e condannate.

Faccio presente che in altri tempi ho chiesto una lista dei termini che determinano il ban e ho chiesto anche e sarebbe certamente corretto farlo, inviare un testo al bannato o all' all' ontanato spiegando il perchè della sanzione al fine di evitargli di ripeterla, NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA AL RIGUARDO!.

Una buona giornata e un "buon lavoro".

A zhaochenwei piace questo elemento.
  2. Io sono pienamente d'accordo con te ;)
    Non è solo Verne però..

3. uff

uff User

d accordissimo guarda ti dico che delle volte ho proprio pensato io di aprire questo thread
    comunque un po tutti i mod
    :eek:

4. sono pienamente d'accordo anche se penso che si comportino così per disposizioni ricevute

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.