Versione per mobile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁΔMβØЯĞHłИł•ŘΞ†цЯИ, il 28 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti, sono un utente abbastanza anziano , ho smesso da qualche anno di giocare per il semplice fatto che stare al PC mi riesce davvero molto difficile ...la mia proposta é di rendere questo gioco giocabile anche da cellulare ... Per chiunque dovesse dire "impossibile da realizzare " . Ne hanno realizzati parecchi uguali a darkorbit in cross play pc-mobile .
     
  2. He he Lamborghini... tu chiedi troppo....già tanto se hanno messo sto client giusto perchè non volevano chiudere baracca....
    Chiaramente altre piattaforme fanno di tutto e di più, ma qui siamo alla canna del gas e quindi non credo che neppure nei loro incubi peggiori possano immaginarsi di intraprendere una novità (per DO chiaramente) cosi' faticosa....
    bye bye
     
    A ŁΔMβØЯĞHłИł•ŘΞ†цЯИ e lockhar piace questo elemento.
  3. La cosa più triste che il forum é quasi deserto ....
     
  4. Non c'è il client per MacOS figurati se lo fanno per Andoid e iOS
     
  5. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Sondaggio irregolare. Ti invito a leggere il regolamento di sezione per l'esposizione della tua proposta.

    Chiudo il thread. Puoi aprirne un altro.
    Buona serata. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.