vi chiedo qualche consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_MELO_-, il 5 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -_MELO_-

-_MELO_- User

buon giorno a tutti, ho raccolto trammite l'happy hour la somma si 550 mila uridium e vorrei chiedermi come spenderli, vi dico il mio equipagiamento,
    8 iris, tutte goliat (tutte i vecchi designer) venger (tutti i vecchi desugner), cittadel,aegis e Spearhead.
    tutti lf3, scudoni e i vari cip. formazione uav tutte quelle a crediti + la diamante.
    nel pilot ho 12 punti.
    ora vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare o cosa migliorare, grazie in anticipo

2. prendi il pet e il restante usalo per aprire il portale zeta ma aspetta gli sconti di acquisto per il pet e galaxi gate. finiti gli uridium porta il pet al livello 8 e inizia a prendere palladium in 5-3 con l'aiuto del modulo raccolta risorse, apri sempre lo zeta fino ad avere 10 havoc poi stessa cosa con portale kappa per avere 10 hercules e infine chiavi forzieri per prendere i restanti LF-4 .
    PS: ci vorrà molto tempo ma è la strada migliore (secondo me) per riuscire a cavarsela contro ogni tipo di alieno da solo

A -_MELO_- piace questo elemento.
  3. -_MELO_-

-_MELO_- User

gia il pet c'e lo a livello 9 con 3 protocolli radar modulo kamikaze al 3 raccolta al 3 e risorse al 3, e 1 havoc. conviene potenziarli le uav oppure acquistare formazione uav?

4. non potenziare inizia con portale zeta così facendo ti prendi molti file log e chiavi se hai fortuna trovi LF-4.
    più danni fai meno tempo ci impieghi a prendere uridium.
    la formazione a diamante va benissimo se vuoi fare caccia prendi formazione a ragno ma prima prendi LF-4 che è meglio delle formazioni

A -_MELO_- piace questo elemento.
  5. -_MELO_-

-_MELO_- User

va bene, grazie

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao -_MELO_-,
    ringrazio CapitanFENIX_[KERS] per averti risposto in maniera celere. Sono tutti consigli validissimi. :)

Provvedo a chiudere, buona serata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.