vi piace ??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 26 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puoi fare un sondaggio ogni 10 giorni... tutti gli altri verranno archiviati....
    quindi anche se mi piacesse non cambierebbe nulla.........
    leggi le regole della sezione e non invadere di sondaggi entro i dieci giorni l'uno dall'altro...
    alcuni li ho trovati in parte buoni ed altri no....

Buon Game

2. =BENJA=

=BENJA= User

dico solo una cosa:

RSB-200: X 14,5 al danno

se con un colpo di x4 e x6 ben miscelato arrivi a 140.000 di danno, delle x14 che dovrebbero fare???? un colpo e distruggi un uber kristallon??

questo, più le cose di emanuele, ti fanno capire perchè

a) ho votato no
    b) ho segnalato il sondaggio come irregolare

3. Deidara

Deidara User

idea altamente stupida

4. ThcHunter

ThcHunter User

però mica male...un full lf4 tutto maxato al liv.16 può miscelare con le mcb-500 e le rsb-200...
    con pet, doppi, tenaglia ti rendi conto che puo fare 700 mila?...pur essendo full lf4 tutto liv.16 non dureresti che qualche secondo tenendo conto delle muni come sono adesso...figuriamoci coi doppi e i multi, se poi vai pure a caccia in gruppo è finita diventi un dio del gioco (i doppi si trasferiscono)
    Poi non so se lo capiresti ma i scontri fra navi sarebbero del tipo ''chi attacca per primo ha la meglio, tanto durano sì qualche secondo''.

dovresti fare piu attenzione a cosa proponi...mi spiace dirtelo ma secondo me non pensi nemmeno a quello che scrivi...ciò che hai proposto è completamente un'idiozia

Cosa ne penso?

NO

Ultima modifica: 26 marzo 2014
  5. Killatore sei un nabbo di prima categoria. Ma k ai in testa farina??? Vuoi distruggere sto gioco??? Una sola parola fai pena

A ThcHunter piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.