vi sembra possibile?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SoraVsRoxas2, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono stato killato da un utente ma non mi si è mai avvicinato al punto tale da taggarmi cercherò di uppare la scan che ho fatto prima di morire

Ultima modifica: 20 aprile 2014
  2. [​IMG]
    ecco la scan guardate com' è lontano inoltre come ho già detto non si è mai avvicinato al punto da potermi taggare

3. Raider89

Raider89 User

Sembra evidente che si tratta di autoclick. Dovresti segnalare al support.

P.S. Non è consentito postare nomi di altri utenti in forum.

4. Sciunfy

Sciunfy User

Lag di connessione, ti vedi avanti ma in realtà sei indietro

A Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Non ci avevo pensato.

6. Succede anche a me mi dispiace ma si tratta di brutto bug

7. potrebbe essere un lag ma non escluderei del tutto l'autoclick visto che va molto di moda e alla sede centrale fanno finta di niente anche se ci sono miriadi di segnalazioni

A Raider89 piace questo elemento.
  8. è evidentemente un lag di connessione , gioco nello stesso server conosco il player da te citato e non è player che caccia e quindi utilizza autoclick per andare a caccia, il trucco per capire se è un lag di connession è aprire la pet, se vedete il puntino del pet dietro rispetto alla vostra posizione allora è un lag ed non autoclick(cosa molto improbabile visto il fatto che non esistono più questo tipo di trucchi secondo me)

Ultima modifica: 20 aprile 2014
  9. scusate non sapevo che il nome dell' utente non andava postato lo elimino subito

10. =BENJA=

=BENJA= User

Quando capitano queste cose di solito è un problema di lag, a me capita spessissimo con gli alieni, che li vedo distanti mezza mappa ma il danno mi arriva; poi chiudo la schermata, la faccio ripartire e scopro che la mia nave non si era mai mossa...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.