vi sfido a battermi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sifrap97, il 13 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sifrap97

    Sifrap97 User

    175 energie e neanche un pezzo zeta: sfido chiunque a dirmi se gli è capitato di peggio ahahah
     
  2. è davvero strano in effetti .. neanche uno ???
     
  3. Sifrap97

    Sifrap97 User

    mi mancano 21 pezzi, ero incredulo anch'io
     
  4. Se ti ha dato i moltiplicatori purtroppo c'è poco di cui lamentarsi... le statistiche non parlano di 'pezzi mancanti' ma solo di pezzi :(
     
    A Sifrap97 piace questo elemento.
  5. Sifrap97

    Sifrap97 User

    si è vero :/ ma con 175 energie speravo comunque di portarmi un po' avanti
     
  6. bastianich

    bastianich User

    175 X 80 (gli Uri che di solito mi costano nel weekend) fanno 14000 uridium, più di qualche volta ne ho spesi anche di più senza trovare pezzi sopratutto gli ultimi , direi assolutamente normale....
     
  7. gli ultimi si, ma a 21 dalla fine mi aspettavo di trovarne 3 o 4 non 0 (comunque poco male visto che gioco giusto per le quest quotidiane quindi non ho nessun obbiettivo particolare)
    p.s.: sono l'autore del post ma col primo account
     
    Ultima modifica: 16 agosto 2020
  8. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Secondo me hanno ridotto la probabilità di uscita dei pezzi di un portale, rispetto a qualche tempo fa.
    E' solo un'ipotesi che faccio, ma non mi stupirei se corrispondesse alla verità.
     
  9. non lo sapremo mai, così come i danni delle uav
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.