Video segnalazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non trovo un tread per questo argomento quindi lo ripropongo ;) vorrei sapere cosa devo far vedere in un ipotetico video affinchè sia giudicato valido da coloro che giudicano, le condizioni necessarie insomma, e poi volevo sapere come mandarlo :)

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    partiamo dalla fine. Il video va caricato su un servizio di hosting e il link va indicato sulla segnalazione al support. Mi raccomando non in forum!
    Cosa deve vedersi è soggettivo, diciamo quello che vedi tu che ti fa pensare che ci sia qualcosa di scorretto, ci penserà poi il team apposito ad effettuare le verifiche del caso.
    Tutto chiaro?
    Buona serata. :)

3. Chiarissimo volevo sapere proprio questo :) Youtube è considerato come servizio di hosting o ci sono problemi riguardanti la privacy?

4. lamariolal

lamariolal User

C'è un tempo massimo entro cui mandare il video? Ho già fatto questa ed altre domande al support ma anziché rispondere per punti mi hanno dato una risposta generica che non conteneva tutte le informazioni da me richieste. Grazie

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera! :)
    Conviene farlo su un servizio di hosting tradizionale e non c'è un limite di tempo...certo se si tratta di un anno fa mi pare tantino...
    Penso, ma è solo un mio parere, che più recente sia, più facile sia risalire ad eventuali scorrettezze.
    Buona serata.

A lamariolal piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.