Video slilab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 27 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

    Kromarty User

    ogni video che vedo non mi da piu la ricompensa e mi succede da un po di giorni come mai mi aiutate grazie kromarty ita-2:mad:
     
  2. Buongiorno,

    hai provato a pulire file temp, cache e cookie a riavviare pc e router e ad aggiornare java e flashplayer?
     
  3. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    forse lo so io qual'è il problema. sotto al video ti spunta la scritta ottieni ricompensa?
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Più che altro, oltre al problema che spesso non mi accorcia il tempo, dopo aver guardato per intero il video, capita (almeno a me) che non compare la scritta verde "ottieni la ricompens", e, se compare, il più delle volte la scritta è sotto la parte visibile del monitor e quindi impossibile da cliccare.
    Per questo motivo, oltre che ad altri, io non uso codesta utile funzione.
    Per favore esimii tecnici, risolvete il problema.
    Il video dovrebbe comparire a centro schermo (o nella parte alta) e non in basso.
    Tra l'altro, non si può spostare il video e piazzarlo dove sia più agevole operare.


    Edit

    Grazie ^SPARTAN^ proverò il tuo consiglio.
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2013
  5. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    per far apparire la scritta verde ottieni la ricompensa devi ridurre le dimensioni della pag da 100% a 90%.
     
  6. benny

    benny User

    a me anche riducendo òlo zoom e cliccando sul tasto non ottengo ricompensa .=(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.