Video sviluppatori e nuovo trailer

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 3 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sembra che ancora non abbiano capito nulla nonostante belle parole spese su come seguono i consigli e le impressioni della community per migliorare il gioco ed attrarre nuovi player(e tenersi i vecchi).
    Cosa può fare un nuovo nome e video avvenieristico con grafica 3D ecc ecc quando il gioco e tutt'altro,pieno di bug e lag nonostante abbiano detto ridotti del 40%(figurati prima)?
    E a cosa servono storie su alieni e ditte,nuove missioni e aste diverse ma credo non tanto diverse da ora(non ti regaleranno nulla) quando l'importante è essere equipaggiati il meglio possibile per competere tra player e fare alieni più renumerativi?
    E siamo sempre alle solite tutto si riduce ad una questione economica (soprattutto per loro) e in proporzione di ore di gioco, improponibile e fuori da ogni logica costruttiva e non ne fanno ovviamente riferimento........Ecco quello che pensa la community(italiana e non ,visto che 2 parole di inglese le capisco e vado a sbirciare anche la).
    Buon lavoro finchè ne avrete uno ed una Società in attivo..........ma secondo il mio modesto parere vedendo e giocando ad altro(soprattuto quello prodotto da voi)non credo abbiate imbroccato una giusta politica.

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e =BENJA= piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

sono d'accordo, e gliel'ho scritto pure sotto il video... se darkorbit fosse come lo presentano nel trailer che hanno fatto, non mi staccherei più dal pc; ma a quanto pare si rendono anche loro conto di quanto poco sia appetibile, e quindi lo fanno sembrare a una cosa completamente diversa, illudendo le persone (se ti voglio vendere una panda, non te la descrivo come fosse una ferrari).

Ah, poi l'illusione dura quei 30 secondi, quindi a che pro?

3. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.