Violazione account Emaill

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che volevo parlarne con voi e ricevere soluzioni.

Se questa non è la sezione giusta di spostarmi.

Se non è (il forum) il luogo, scusate.

Ho già contattato il Support.

...La mia Emaill è stata violata.
    ..se tento di connettermi alla mia posta, l' intera pagina risulta completamente bianca,
    così come la pagina acquista uri,
    e ricevo un messaggio in entrambi i casi:
    Problema col certificato di sicurezza del sito web tentativo di ingannare l' utente.

Così anche se tento di aprire una nuova posta su un altro browser (hot, mms, gmail, Yahoo, ecc),
    e sempre e comunque, anche se internet funziona ed io abbia reinstallato Windows,al massimo mi dice:
    non riesco a visualizzare questa pagina, non riesco a risolvere il problema.

Così come non posso contattare il support Windows che mi chiede una maill che non potrò mai inviargli.

Avevo già pensato di scrivergli con l' aiuto di un indirizzo di un amico.

Sapete indirizzarmi ad altri rimedi? non vorrei trovarmi alle strette col tizio
    al momento del login.

Grazie.

(questo indirizzo lo uso solo, exlusivamente x dark)
    (la cosa non solo non ci fa onore e non ci rende giustizia, dimostra quanto siamo
    vulnerabili da un punto di vista di utenza scorretto)
    (è tuo? ME LO PRENDO)
    (900euro di account su una singola persona
    immagino vadano oltre allo scaricare musica o film
    con metodi discutibili, o con poco rispetto dei copyrigth)

2. Google translate ESCI DA QUESTO CORPO(o PC)!!!!!!!!!!
    Purtroppo buona parte dei tuoi post risulta poco chiara questo in particolare incomprensibile.
    Sicuramente sei straniero e conosci poco l'italiano ti consiglio anche se giochi in un server italiano di utilizzare un forum con la tua lingua madre o di cui hai più conoscenza.
    Il mio dubbio è che con la nuova divisione dei forums si può accedere ma non intervenire in altri ,per questo motivo è quello del post contatta il support qui oltre a non capire non tipossono aiutare.

3. Ma che dici a me?

perché allora non te ne stai buonino? e lasci fare a chi magari di consigli ne ha?
    E la globalità dei miei post non ti permettere di giudicarli, lo dico a te come lo dico a gli altri come te.

Se poi hai postato su un annuncio sbagliato scusami l' equivoco, sai...

Mod sei pregato di stare in allerta ed operativo nei confronti di questi atteggiamenti da parte di adolescenti e soprattutto di adulti
    e provvedere.

4. punto 1: se la tua posta è stata violata non ti impedisce di entrarci
    punto 2: se la tua posta è stata violata cambiando anche la password ti dice password errata
    punto 3: tua Cit."Così anche se tento di aprire una nuova posta su un altro browser (hot, mms, gmail, Yahoo, ecc)," è impossibile che tutte queste email di diano problemi per una infrazione di posta
    punto 4: se nn accedi a questi servizi, tua Cit.:""Così anche se tento di aprire una nuova posta su un altro browser (hot, mms, gmail, Yahoo, ecc)," è un problema di windows (virus, registri, firewall, e altre porcherie)
    punto 5 : tua Cit.:"anche se internet funziona ed io abbia reinstallato Windows" forse è meglio che chiami un vero tecnico che capisce qualcosa di PC
    punto 6: tua Cit.:"Mod sei pregato di stare in allerta ed operativo nei confronti di questi atteggiamenti da parte di adolescenti e
    soprattutto di adulti e provvedere." forse è meglio che ti dai una bella calmata visto che non siamo Noi ad avere il problema.
    punto 7: prima di dare colpa alla BigPoint , Mod , player rileggi i primi 6 punti
    punto 8: se e dico se la tua posta è stata violata non devi rivolgerti in un forum di un gioco ma è il caso che ti rivolga alla Polizia Postale
    punto 9: tua Cit. :"(è tuo? ME LO PRENDO)(900euro di account su una singola persona immagino vadano oltre allo scaricare musica o film
    con metodi discutibili, o con poco rispetto dei copyrigth)) , speriamo che i Mod non abbiano capito quello che credo di aver capito io.

5. Non si inizia con "Allora" un discorso, giusto?

Bene, "ALLORA":
    - Se mi dovete dare dei consigli bene.
    Questo velo di "Sarcasmo",
    Questo "Tirare una coperta corta",
    (e mi riferisco a come ti preoccupi delle Regole
    mentre colpisci duro su quei punti dove non dovresti colpire)(se la posta glielo consente possano controllare i versamenti, saranno senz' altro a nome Big ancora, voglio sperare:))
    invece
    Non usatelo. -

Cosa è educazione per te o cosa preferisci ti dica:
    "Grazie dei consigli? o: Ti conosco mascherina?"

MOD???? ..siamo a 2.

Ultima modifica: 7 novembre 2014
  6. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    Ho notato che hai già letto questo post (ho visto un tuo "mi piace")
    https://board-it.darkorbit.com//thr...il-proprio-account-verifica-delle-mail.96338/
    Quindi se hai seguito tutte le indicazioni fornite dovresti già essere a conoscenza delle problematiche su come proteggere il proprio account di posta elettronica.
    Se non lo hai già fatto, ti consiglierei di dare uno sguardo anche a questo post
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-gestione-e-protezione-del-proprio-account.2142/
    In ultima analisi, se sei sicuro che qualcuno entri nella tua casella di posta elettronica, devi rivolgerti all'ufficio (più vicino alla tua zona di residenza) della Polizia Postale (facendo una formale denuncia): sicuramente ti daranno ulteriori informazioni e potranno procedere contro ignoti.
    Buon proseguimento.

A hundredsixteen piace questo elemento.
  7. _ " G R A Z I E" _

8. Salve hundredsixteen,

ti ha dato risposte esaurienti Cattivone, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.