Visibilità valore colpi potenziati con seprom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dtalla[LeF], il 21 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

una barra per vedere i colpi potenziati con le materie e magari di colori diversi in base alla mat?

Sondaggio terminato il 11 agosto 2023.
  1. si può essere utile

    42,9%
  2. no non mi interessa

    57,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, vorrei tanto che fosse più facilmente visibile il numero dei colpi potenziati con le materie.
    Mi piacerebbe che ci fosse una barra di avanzamento subito visibile dalla schermata di volo.
    Ad esmpio sotto la nave oppure sulla minimappa.... vedete voi dove metterla ma sarebbe molto utile e intuitivo.
     
  2. Allatom

    Allatom User

    Secondo me sarebbe brutto invece se diventerebbero di coloro blu i laser nel caso si hanno tutti gli lf4 nella nave e nelle iris sarebbe davvero figo invece dei laser rossi bruttissimi
     
  3. killer01

    killer01 User

    Ho votato si se questa barra però viene inserita nella finestra astronave dal momento che quella utente la si mette maggiormente in icona. Però poi bisogna tenere presente che il limite massimo di colpi potenziati al seprom è 1 milione, quindi al massimo nella finestra ti porta scritto il numero di colpi che tieni potenziato. Tale barra può cambiare colore in base al minerale applicato sui laser.

    Però poi bisogna vedere la fattibilità tecnica nel mettere una caratteristica di questo tipo, ma hanno messo i nova con la barra che compare, perchè non mettere anche questi.
     
    Ultima modifica: 21 luglio 2023
    A dtalla[LeF] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.