Proposte Visualizzazione tempo residuo potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***DIAVOLITA***, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Visualizzazione tempo residuo potenziamenti nella schermata dei POT in mappa

Sondaggio terminato il 22 dicembre 2014.
  1. SI

97,3%
  2. NO

2,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarebbe comodo poter visualizzare il tempo residuo dei potenziamenti, espresso ad esempio in minuti, direttamente nella schermata dei potenziamenti in mappa.
    Attualmente si vede solo dallo shop ed è scomodo.

A hundredsixteen piace questo elemento.
  2. Perché no.

3. Desko

Desko User

Proposta migliaia di volte. Quoto come ho quotato le altre ma finitela di riproporre sempre le stesse cose

4. Ottima proposta. Quoto

5. Cattivone

Cattivone User

Quoto, molto scomodo il sistema attuale: in primis bisogna cercare il potenziamento posseduto, poi cliccarci sopra per vedere quanto tempo resta a disposizione.

6. benny

benny User

quoto, anche se è vero che è stato proposto piu volte...

7. doppio70

doppio70 User

Quoto, non capisco perché non lo abbiano integrato fin da subito...

8. TheOracle

TheOracle User

già proposto

contrario (proprio perché si vede dallo shop)

9. Ma dai allora non memorizzare i numeri nel telefonino c'è la guida del telefono o la rubrica di carta o è più comoda la prima soluzione.

"l'arma più letale non è la pistola, è il cervello"
    Certe volte penso che lo hai caricato a salve:D

Purtroppo un voto positivo ancora a vuoto ma chissà dicono che le necessità dei giocatori le tengono in considerazione e questa non mi pare sia una cosa eccessiva prima o poi magari la fanno.

Ultima modifica: 16 dicembre 2014
  10. Eros

Eros User

Sono d'accordo con la proposta, è un aggiornamento a mio parere utile.

11. TheOracle

TheOracle User

numeri nel telefonino? male, molto male...

spera di non perderlo (smarrimento/furto), o che non si incricchi (se li salvi sulla sim potresti ancora cavartela, in questo caso)... :D

vedere il tempo residuo in mappa è inutile:

li esaurisci a metà dell'ora canonica dell'asta... che fai, non logghi/stai fermo fino a quando non li riprendi? (magari restando loggato in mappa bruciandoti 20 minuti di potenziamento residuo) paura di scoppiare senza i potenziamenti? paura di passare per nabbi se non si è strapotenziati?

li vuoi prendere a uri? chissà quale paginetta devi aprire...

devi sempre passare per la home nelle sue sottosezioni per prenderli (uri/asta)

non vuoi pensarci più? ti abboni e risolvi il problema (dato che siete tutti paperoni... :rolleyes:) -per i singoli-

i doppi? durano 10 ore, e dieci ore possono coprire quasi una settimana (se non si è degli invasati e drogati del gioco -cosa che vale pure per i singoli-)

ma dato che siete paperoni, beh, il problema lo risolvete in fretta

controllare prima e decidere subito che fare?

paura di infortunarsi le falangi cliccando un pulsante -del mouse- 2 o 3 volte in più?

ps: altra vostra grande pecca è la non percezione del tempo che state dietro al monitor (oltre alla marea di tempo che perdete in inutili ed insulsi "discorsi" in chat), esattamente alla stregua di chi sta imbambolato davanti ai videopoker... ma come dice il player da voi tanto amato, non è un problema mio :D

pps: per renderla funzionale, bisognerebbe "integrare" il tutto con la possibilità di aste/acquisti potenziamenti direttamente in mappa... ma una cosa simile era stata testata e archiviata (avranno avuto i loro buoni motivi, come pure per la finestrella ove vedere i dati -hp e scudi- della nave/alieno taggato e sotto attacco: era stata presente, tanto tempo, fa in un server test)

12. E solo una comodità punto e basta.
    Alcuni veramente senza doppi non loggano nemmeno.....io dopo quasi 3 anni passati a potenziarmi la nave ho visto quasi la fine e con un bel po di uri messi da parte facendo alieni e portali ho preso 30 ore di doppi(+singoli ovviamente) passata la prima settimana me ne rimanevano quasi una ventina ,siccome x4 rsb emp ne avevo ancora li ho rinnovati per una'ltra decina di ore(con uri fatti a meteorid in particolare grazie agli eventi) e questa è la quarta settimana dove penso di fermarmi ,ovviamente ho quasi solo cacciato (tranne fare meteorid) e dato il basso numero di player in gioco loggavo facevo un giretto e sloggavo se non trovavo nessuno altrimenti sarebbero durati molto meno ed avrei giocato un po di più(come quando faccio alieni ).Quindi il ciclo oramai sarà questo per me alieni e portali giocando di più e poi solo caccia giocando di meno evitando di spendere soldi e non ne faccio una tragedia se mi mancheranno i doppi ma il buon senso mi impedisce di fare come alcuni "malati del gioco"

Ultima modifica: 17 dicembre 2014
    A benny piace questo elemento.
  13. zioturi

zioturi User

quoto perche lo avevo pensato pure io un paio di mesi fa..ma non lo proposto.(bella idea) :)

14. zioturi

zioturi User

eh..stalker sono finiti i bei tempi della 2-2 :) scoppiavo sempre ma mi divertivo.

15. Favorevole.
    Credo che sia una cosa utile per chi ha i potenziamenti (singoli o doppi non fa differenza). Da realizzare graficamente non credo che sia difficile, in quanto compare già in mappa una finestrella con l'elenco dei potenziamenti attivi e relativa percentuale, con la proposta di ***DIAVOLITA*** bisongerebbe solo aggiungere un countdown per ogni singolo potenziamento.

16. quoto, con la speranza che questo aggiornamento venga fatto e non trascurato come le altre 10 mila volte proposto

17. zioturi

zioturi User

e come mai e stata proposta piu volte e non e stata accettata??...

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ricordo la proposta, mi pare anche che sia stata inviata inviata in sede. Provvederò a riproporla ma come sapete, l'ultima decisione spetta alla sede centrale.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.