Vita extra gate eterno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aleneutrone, il 23 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vita extra gate eterno

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2021.
  1. si

    94,1%
  2. no

    5,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo di aggiungere almeno una vita extra al gate eterno black light;
    essendo che sono presenti npc di un certo calibro basta un problema di connessione individuale o anche problemi di gioco casuali di breve tempo che ti ritrovi a dover rifare tutto da capo.
    Una vita extra potrebbe far piacere dato che in un galaxy gate ne sono previste 5 più la possibilità di acquistarle.
     
  2. Ho votato sì perché anch'io sono scoppiato diverse volte per la caduta della connessione. Almeno una vita in più sarebbe gradita.
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
  3. Salve; quel portale quando ci sono i 2 uberkrilloni non è semplice ; anche questa sera che c'erano anche gli Ice e in più Agatus e Spinel non andava proprio bene il game :confused: .
    Quindi il mio voto è SI
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.