vita galaxy gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {MetalMan2011}, il 19 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve.
    Di sicuro è il milionesimo post che tratta questo argomento e immagino gia le risposte ma volevo segnalare lo stesso il mio problema.
    In pratica pochi minuti fa nel portale alpha vengo scoppiato dai protegit perché la nave stava ferma anche se io l'avevo mandata all'angolo opposto della mappa, ora non mi fa piu entrare in mappa, sono rimasto bloccato alla schermata "sei stato annientato".
    Ora sperare che la vita mi venga restituita è stupido, come del resto aggiornare graficamente il gioco lasciando stare simili bug, ma aspetta questi bug aiutano la big togliendo uridium "facili" alla gente invogliandoli a spendere soldi per uri, peccato che simili bug fanno perdere la voglia di giocare.

2. Salve {MetalMan2011},

come ripetuto più volte in questo forum, i moderatori non hanno la possibilità di intervenire nella restituzione di tali vite, infatti il rimborso di queste nei galaxy gates è gestito automaticamente dal sistema che provvederà ad effettuarlo se effettivamente la perdita della vita è dovuta a problemi di server.

Provvedo a chiudere.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.