Voci di corridoio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `™»ωøℓšτяěěx«™´, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti...
    In globale parlavano di una piccola modifica all'asta che faranno... è vero che metteranno Aegis, Citadel e Spearhead all'asta? Volevo saperlo perchè ero intenzionato a prendere la Spearhead e volevo una conferma :)
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    https://board-it.darkorbit.com//threads/producer-dialogue-road-map.1987/
    Gli annunci ufficiali servono anche per informarsi, lasciando da parte le voci di corridoio che a volte portano a conclusioni erronee.

    Dall'annuncio ufficiale:

    .... omissis ....
    · revisione totale del sistema delle aste, in modo da poter vendere tutto all’asta;
    .... omissis ....

    Quindi si ipotizzerebbe che per tutto siano comprese anche le navi fin'ora esclusivamente acquistabili a uridium .

    L'unico dubbio che, casomai, potrebbe esserci è il quando, non il cosa ....

    Buon proseguimento
     
  3. Salve cosmonauti,

    l’inverno è ormai alle porte qui al quartier generale di DO, quindi abbiamo pensato che fosse il momento giusto per dare uno sguardo ai grandi aggiornamenti degli ultimi 6 mesi e per farvi sapere che cosa abbiamo in programma per dicembre e per i mesi a venire.

    Gli aggiornamenti importanti di quest’anno sono stati:
    • gioco evento Sector Control;
    • Gate Hades, il primo Galaxy Gate in cui potete giocare con i vostri amici;
    • miglioramento dei metodi di rilevazione dei bot, che ha portato alla scomparsa dei “packet bot”;
    • miglioramento del bilanciamento per le navi acquistabili con Crediti e reintroduzione della Nostromo;
    • nuova risoluzione del client e modifica del campo visivo, che hanno permesso di avere una buona modalità Schermo intero;
    • nuova interfaccia utente e nuova stazione base, che hanno reso il look più moderno;
    • modifica del sistema delle aste, in modo che possiate recuperare i Crediti dopo che la vostra offerta non viene accettata;
    • riparazioni gratuite alla stazione base e per gli utenti Premium riparazioni gratuite in qualsiasi luogo;
    • nuova musica di sottofondo e durante gli attacchi;
    • inizio del gioco completamente nuovo, con nuove missioni iniziali ed equipaggiamenti migliori per i novellini;
    • modifica di molte risorse acquistabili in Uridium, ora acquistabili in Crediti;
    • modifica delle mappe iniziali (da X-2 a X-4).

    Al momento stiamo lavorando su:
    • miglioramento dei metodi di rilevazione dei bot e degli script esterni;
    • revisione totale del sistema delle aste, in modo da poter vendere tutto all’asta;
    • miglioramento del sito internet interno, che comprenda anche un calendario degli eventi;
    • sostituzione di tutte le missioni e introduzione di una storia fantascientifica;
    • modifica di tutte le mappe vecchie affinché abbiano la stessa qualità grafica delle mappe iniziali.

    E infine, le grandi novità dell’inizio del prossimo anno:
    • lista degli amici nel client;
    • ricerca di gruppi;
    • modifica delle pagine interne dei clan, vecchie e brutte.

    Penso che siate tutti d’accordo: per DO è stato un anno ricco di eventi. Noi facciamo del nostro meglio per migliorare costantemente DO e siamo pronti a lavorare insieme a voi affinché il gioco prenda una direzione positiva per tutti. Ci vediamo nel gioco!


    Rick Dekard Check88Mate,dal forum in centrale e bolg sviluppo
     
  4. ciao a tutti o un problema con mio accaunt qualcuno e riuscito salvare il accaunt sul sito bigpont.com e mi ha rovinato accaunt a venduto tutto sono 39 in calssifica come posso fare per scolegare il accaunt dalla pagena della bigpoint.com
     
  5. contatta il support ti spiegherà per filo e per segno come fare , lo contatti da qui :http://it.bigpoint.com/support/
     
  6. Aspettiamo che aprono il server test ;)
     
  7. uff

    uff User

    purtroppo peso che non lo faranno a breve infatti non era nella lista di cose che faranno ad inizio anno ma era nella lista di cose "in progettazione"
     
  8. scsuate ma coem devo fare per cancellare accaunt dal portale bigpoint.com ho scritto al suporto mille volte e li ho detto che qualcuno al posto mio a rigestrato il accaunt sul portale e mi ha venduto tutto non e rimasto nulla nelal nave apena compro qualcosa mi vendano tutto.mi sto a perdere la pazienza non e posibile che non possano fara un acidenti questi della bigpoint basta che arrobano i soldi e per l'oro va tutto ok e ame non mi va piu buttare soldi qua gia o investito piu di 3 mila euro per questo accaunt e lo rivoglio come era prima o vado dal mio avocato e sporgo la denuncia contro la bigpoint cosi vedo se melo cancellano dal portale bingoint.non e posibile una cosa del genere che uno non puo manco giocare in santissima pace.
     
  9. Buonasera,

    aspettate gli annunci ufficiale e non affidatevi alle voci di corridoio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.