Vogliamo i Nick dei puniti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è ora di fare i nick dei player puniti
    quanti sono nel server ita1?

Vogliamo che questi player soprattutto quelli puniti temporaneamente vengano in qualche modo svelati alla commuity.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Esiste la privacy superiore... i moderatori per ovvi motivi non svelano i nomi dei bannati, quindi mi dispiace per te non potrai stare addosso a coloro bannati!

A -ZANTE- piace questo elemento.
  3. noi vogliamo i nick non i nomi

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. A SIVOOOOOS ma che hai la coscienza sporca?? hai paura che ti bannano?

5. nomi sta per nickname, comunque non credo che vengano a dirtelo!

6. io assolutamente non sono preoccupato tu invece hai paura cha appaia il tuo nick?

7. guardatevi la classifica, se misteriosamente siete saliti di posizione vuol dire che qualcuno davanti a voi è stato eliminato. Con un po' di impegno ci si riesce. Poi sinceramente i bannati sono veramente pochi e non sappiamo a quali server si riferiscano

8. Cattivone

Cattivone User

Ultima modifica: 23 aprile 2015
  9. Ragazzi nn eccitatevi troppo in ita1 fra i primi 100 solo uno e stato bannato, e nn si sa se definitivamente, visto che poi ritornano sempre :)).
    Indovinate chi ?? Vi do una indicazione , si vantava di avere 15 miloni di uridium :).

Mi dispaice di darvi questa delusione , ma come sostenevo io il numero dei bannati riguardava la totalita dei server e nn solo ita1 .
    Cmq. conoscendo il personaggio , mi viene da dire " meglio tardi che mai " .

10. Comunque sivos prima o poi i nick name si sapranno.
    Speriamo che la big point continui su questa strada e faccia una bella ripulita di queste persone che rovinano
    il gioco con il loro continuo cercare di bug nel gioco per poterli sfruttare a discapito di chi gioca onestamente.
    ciao kanpe bel logo hai

11. vediamo se stavolta gli lasciano gli urigium che ... e lo dico ad alta voce che HANNO RUBATO,

il player che ha citato kampelli lo hanno già bloccato una volta per puhing, la domanda sorge spontanea?

quante volte deve essere bloccato un player prima di cancellarlo definitivamente ?

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ovviamente non possiamo fornivi i nomi dei bannati. Potrete eventualmente soltanto notare l'assenza di qualcuno in game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.