Vogliamo sapere i motivi!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †•Mr.Fox•†™, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi sapere i motivi per cui non accettano le nostre proposte?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2015.
  1. Si

94,4%
  2. No

5,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, vedo spesso molte proposte interessanti qui nel forum che poi vengono prese in considerazione dalla sede centrale, o almeno questo è quello che dicono.
    Ma noi come facciamo a sapere che la sede ha davvero dato uno sguardo alla proposta? Ma sopratutto non vi piacere sapere per quali motivi le proposte non vengono accettate? Bene, io propongo che ogni volta che una nostra idea arriva in sede centrale e viene letta, i cari moderatori o comunque chi di dovere si prendano la briga di scrivere un post nel forum in cui avvisano tutti gli utenti che la sede ha letto la proposta, aggiungendo se è stata accettata o meno, con i relativi motivi in caso di esito negativo. E' giusto rendere partecipi anche noi player in questo tipo di cose!

2. Cattivone

Cattivone User

Bella la tua proposta, però mi sovviene un dubbio: come facciamo a sapere se questa proposta (ammesso che passi) venga letta e poi, eventualmente, accettata e posta in atto?
    E se ti rispondessero "gentile utente la sua proposta è stata valutata e non accettata per motivi aziendali" che ne sapremmo del vero motivo per cui una proposta sia stata rifiutata (ammesso che qualcuno la abbia almeno presa in visione)?
    Tu credi veramente che si degnino di rispondere ad ogni proposta fornendo un motivo plausibile?
    Io no, comunque te la quoto.
    Buon proseguimento

3. sono favorevole in quanto lo ritengo una questione di correttezza verso quei player che diuturnamente si trovano su questo forum. Anzi sarebbe opportuno che i moderatori comunicassero a priori se una proposta è stata inviata alla sede centrale o meno

4. Ne ho fatte centinaia di proposte in base all' esperienza sul gioco ponderando tanti fattori tecnici,pratici,non troppo a favore dei player ma anche con un occhio alla convenienza per la BP,che non snaturassero il gioco ma lo rendessero migliore ed equo non troppo dispendioso(pagare meno ma in più persone magari ,il giusto per chi lo voglia e lo possa fare con reali e tangibile cose ,visto che anche al x3 con 10 euro non ci fai nulla se non hai già una nave full che ti pigli solo un po di muni, per cacciare poche ore poi).
    Nonostante ciò alcune proposte non hanno incontrato il favore di quelli che seguono il forum(pochi ormai da molto tempo) ma potevano comunque essere interessanti per altri(anche di forum stranieri ma è stata preclusa la possibilità di intervenire e proporre la) ed anche penso talvolta interessanti per la stessa sede....Per questo ho anche proposto che i sondaggi venissero in ogni caso valutati dai moderatori (contando su una loro maggiore competenza legata sia alla conoscenza del gioco ma anche ai fattori che li legano alla PB) daltronde già succede senza il loro avallo nulla passa,ed inviati lo stesso senza i numeri necessari (me ne hanno chiuso uno subito dopo l'apertura dicendo che era talmente interessante che inviavano direttamente in sede ma credo mi abbiano preso per il....).
    Concludendo e considerando anche il fatto che spesso ci chiedono feedback sugli aggiornamenti e cose varie ,il più della volte bocciati ecco dove vadano a finire le nostre proposte sempre che siano realmente inviate e viste(tradotte in tedesco o inglese dato che di tutti forum ne arrivino un bel po in tutte le lingue)

Ultima modifica: 7 febbraio 2015
  5. Eros

Eros User

Sono favorevole alla proposta, sicuramente un cambiamento del genere potrà creare un rapporto migliore tra i vari frequentatori del forum e la Bigpoint.

6. benny

benny User

7. Drunkowl

Drunkowl User

Vi scordate che noi su questi server siamo ospiti. Ospiti paganti, ma pur sempre ospiti. Il padrone di casa, o dell'hotel se si preferisce questo paragone, è la BP; sono loro che decidono il bello e il cattivo tempo del gioco.
    Chiarito questo, e tenuto bene a mente, ogni altra questione dovrebbe essere superflua.
    E' chiaro, nessuna ci obbliga a soggiornare in questo hotel...

8. Sarà che come dici tu siamo ospiti, ma tu padrone dell'hotel lasci i tuoi clienti insoddisfatti? E' ovvio che le decisioni spettano a loro e non a noi ma ci hanno dato il potere di esprimere i nostri pareri e di dare consigli peer migliorare il gioco giusto? Ma come possiamo fare qualcosa per migliorare il gioco se tutte le nostre proposte vengono bocciate? Ed è frustrante non sapere i motivi. Io sinceramente mi sentirei più sollevato se mi dessero un motivo valido quando non accettano una proposta, almeno so che come prima cosa la proposta in questione è stata vista e come seconda cosa so che è stata bocciata per un qualcosa di concreto e non per un motivo campata in aria. Tu mi dirai che volendo i motivi possono inventarseli, ed è vero, ma sappiamo tutti che si capisce subito quando un motivo è vero o meno.

A Nyath piace questo elemento.
  9. Che se ne ricordino loro, che io sto già traslocando dopo l'ennesima presa in giro del low e non mi interessa del bug che potevano giustamente togliere ma di tutto il portale così come era ,fattibile avendo giocato e pagato per 3 anni , aegis+design elite 450 mila uri e non crediti alla comoda nuova asta,kamikaze 100mila e non 50mila ,premium per 3 anni per usare anche kamikaze (dappertutto!) con sporadiche ricariche,68 k per gli hercules 27 z per havoc, 4 milioni di uri per potenziare lf4(incalcolabili i forzieri per trovarli) e scudi al 16 +pacchetto sconto , 1,5-2 milioni di uri per comprare apis e zeus(forzieri incalcolabili per trovare 20 e 6 pezzi) e portare tutte 10 iris al 16+altro pacchetto sconto,875mila uri per formazioni ragno,cuore,tenaglia,diamante,cancro ,pipistrello,pacemaker,250mila uri per design ligthing e non crediti alla nuova asta(altri trovati ma anche la incalcolabili forzieri),moduli protocolli e spazi per la pet anche la saremo sui 3-400 mila uri,37 pilot non ho voglia di calcolare la spesa in log file togliendo quelli dei portali e dimentico altro di sicuro......e si vanno ad attaccare a un bug a nostro favore(magari messo apposta) con decine presenti a sfavore (tutte le correzioni fatte a nostro sfavore erano sempre di bug casualmente durati anche anni e su roba a pagamento ormai già acquistata con caratteristiche prima differenti) per impedirti di fare un portale e neanche chissà quanti uri stravolgendo ogni cosa levando anche l'uso del kamikaze?
    DI NOI GLI FREGA SOLAMENTE QUELLO CHE ABBIAMO DA SPENDERE IN SOLDI E LIMITARE IL GUADAGNO DI URIDIUM IN GAME SE SI DIVENTA TROPPO FORTI GRAZIE ALL'AVER SPESO!!!!!

Ultima modifica: 8 febbraio 2015
    A ÊŁ√łŞ95, Nyath e -*Merlin-* piace questo elemento.
  10. quoto stalker....

11. prima o poi si cambia gioco .... ecco la soluzione ... e il padrone dell'hotel potra' occupare e fare delle sue camere cio' che gli pare
    cmq quoto

12. Nyath

Nyath User

quoto stalker

13. quoto stalker

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.