voglio ricominciare da zero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da quelloli, il 1 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quelloli

quelloli User

come faccio a scegliere il server???
    a me non interessa la lingua.. ma voglio registrarmi in un server ultra popolato..
    come faccio a vedere quanti utenti ci sono in un server prima di registrarmi?

2. quelloli

quelloli User

si ma quale?? europa o america??? questo lo so anche io.. ma vorrei poter scegliere..
    ad esempio..
    global 1 totale utenti 1000 global 2 totale utenti 1200 io scelgo il 2 capisci?? anche quei pochi in piu vorrei fare la scelta

3. =BENJA=

=BENJA= User

che io sappia non puoi sapere quanti utenti sono registrati, e cosa più importante, quelli che sono attivi... Vai sui globali di sicuro, ma più di così non penso tu possa fare

4. gioco in globale america 2 e dalle 15 - 22 ora del server è molto popolato... però è 6 ore indietro quindi, se non giochi di notte ( ora italiana), i player sono nella media ( o anche dipiu ).
    inoltre in GA2 sei piu avvantaggiato per il fatto delle 6h indietro xD.
    Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.