Volevo ritornare a giocare ma...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rallolollo, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rallolollo

rallolollo User

Salve come da titolo volevo ritornare a giocare ma riscontro qualche difficoltà...
    avendo dimenticato i dati di login dei miei vecchi account ho seguito la procedura di recupero e mi è stato inviato una mail con i nomi degli account ed un link per resettare la password...
    solo che quel link non porta a nulla se non una pagina bianca con uno strano simbolino

quello è il simbolo in questione...
    che significa?
    grazie mille

2. Ciao rallolollo, per questo genere di problemi ti consiglio di contattare il Support perché solo loro sanno esattamente il motivo del tuo problema. Noi potremmo fare solo delle ipotesi. Secondo me, questo avviene perché il tuo account non è più attivo (fermo da tanto tempo), però la mia è solo una teoria.
    Saluti

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao rallolollo,
    ti invito a contattare il Support, spiegando l'accaduto. Allega anche il link a questo thread, per completezza.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.