vorrei capire come....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 16 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono CuoreGelido server ita 1 id 32999370....vorrei capire come sia possibile che un player con livello 17 pilot 19 ... possa essere primo in classifica in tutti e due gli eventi.....con il punteggio che vi scrivo sotto...contesa reputazione galattica kgkllflf 5,705
    contesa per uccisione kgkllflf 3,295.... adesso mi spiegate come sia possibile una cosa cosi assurda?' non voglio essere polemico ..ma qui la cosa non e' chiara..io faccio killate e prendo 4 al massimo 10 punti.....questo come ha fatto???......io non voglio pensare che gli state favorendo il gioco sarebbe veramente vergognoso...perche' nemmeno i stelloni e fulloni hanno il suo punteggio come i primi 3....fateci capire...cosi che io possa farlo presente anche agli altri giocatori puliti e onesti.,....
     
    A Hammerschmidt piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cuore Gelido,
    segnala il giocatore al Support, indicando il suo link profilo ed allegando nickname e screenshot della classifica.

    Posso fare altro per te?
    Attendo una tua cortese risposta
     
  3. ilpierpa

    ilpierpa User

    Grazie ryden ti sono grato per la tua cortese attenzione..ma tanto purtroppo nemmeno tu puoi fare qualcosa in merito...ma non importa...qui le persone sono abituate a giocare scorretti..mentre io comune mortale devo impazzire per non scoppiare e cercare di fare punteggio ...ma dai grazie lo stesso...
     
  4. ghjdo1

    ghjdo1 User

    ha ragione controllate troppe cose strane
     
  5. kokko

    kokko User

    Effettivamente è molto strana questa cosa. ahahhaa mi sa di pushata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.