Volevo ringraziare...maaa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 21 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon dì a tutti
    X questa volta vorrei ringraziare BP che pensava di fare pulizie di primavera in game :oops:
    Ho visto che in classifica non ci sono nik che usavano ...immagino sappiate cosa :rolleyes:
    Sò che sono bann solo x alcuni giorni ma che abbiano subito il giusto e che rimanga in questo modo anche x il futuro :)
    Buona primavera e grazie ;)

    Modificato :( 31/03/23
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2023
  2. Ciao a tutti,

    Mi associo a quanto detto da Zorroilvendicatore, veramente :)Bravi BP Bravi:), spero che questo sia un viatico per i prossimi interventi e mantenere così alto il tiro con chi viola i regolamenti, questo per il bene di chi ha sempre giocato rispettandoli.

    Grazie

    Daniele1969
     
  3. ahahahahhahahahhah da quello che si vede in...................la lista di bann è lunga ahahahhahahah
    nick conosciuti e non
    interi clan o quasi
     
    Ultima modifica di moderatore: 23 marzo 2023
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Si, la lista è lunga e potrebbe essere ancora più lunga, ma che senso ha "chiudere" la stalla quando i buoi (onesti) li hanno fatti scappare in massa?

    A parte che tutti quegli account dovrebbero radiarli e non soltanto bannarli, a questi "signori" cosa cambia? In poco tempo saranno nuovamente a fare quello che hanno fatto finora con lo stesso account o con un altro account creato in men che non si dica.
    Andate nella base di 5-2 a vedere quante navi ci sono ancora che si muovono avanti e indietro senza sosta...

    L'unica cosa che mi pare degna di nota è il fatto che almeno "lassù" ci hanno provato, o, forse, lo hanno fatto solo perchè noi non possiamo dire che chi deve far rispettare i regolamenti sta solo a guardare? :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  5. zioturi

    zioturi User

    non dire gatto, se non è nel sacco.. :cool:
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  6. Buongiorno
    Vorrei anche aggiungere che leggendo dalla chat la questione dei bann è solamente temporanea :oops:
    In molti dicono che praticamente sono solo sospesi e a breve torneranno a fare sempre nello stesso modo:eek:
    Allora non è servito a nulla se è così,solo un piccolo rimprovero mi viene da pensare:confused:
    Modificato 31/03/23
    Come pensavo :oops:
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2023
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  7. URIDIUM ONORE ESPERIENZA MUNIZIONI E LASER devono e essere azzerati, devono avere la phonetta e ricominciare a giocare da zero, e ci sono ancora tanti tipi di bot e trucchi da prendere in considerazione per i loro usufruttuari, le mappe sono ancora pieni
     
    A patavium piace questo elemento.
  8. Il ban dovrebbe piuttosto essere definitivo e non temporaneo. Gli avvertimenti non servono a nulla se poi alla fine i tizi li ribecchi a bottare indisturbati come se niente fosse. Treni e non treni. Nel frattempo in tutto questo le mappe sono ancora e sempre piene di navi senza guinzaglio.Il treno è solo un particolare modo di bottare con più navi contemporaneamente. Il metodo singolo rimane ancora impunito senza vergogna. Ripeto i ban per queste persone devono essere permanenti(i nick di gioco li conoscete se avete intrapreso questa misura di controllo ai treni,manca la volontà di andare fino in fondo). C'è il rischio di spopolare le mappe? A me personalmente non interessa preferisco vedere gente onesta in giro piuttosto che un branco di cani fare tutto ed esclusivamente senza mani,eventi compresi ed arricchirsi di risorse sempre di più!
     
  9. Purtroppo ancora è pieno o_O si vede anche nella mappa scorta EM
    Secondo il mio modesto parere è solo un fuoco di paglia...:confused: quindi a breve tornerà come prima aimè:(
    Hanno dato solo voglia di sperare ...:oops: ma nulla di fatto da come penso :eek:
     
    A patavium piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    non ho parole ... una pacca sulla spalla e via di nuovo come se nulla fosse .... basito e irritato ..
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Io non gioco più ma è sempre bello vedere certe perle dalla BigPoint, avant-garde nel suo settore, qualsiasi esso sia ma che di sicuro non può essere seriamente quello video ludico.

    - Il periodo di ban è breve ma, nonostante ciò, tutti dovrebbero prendere sul serio questo avvertimento!

    - Questa misura è intesa come un "avviso amichevole" in modo che tutti i giocatori che sono stati identificati come utenti di train bot sappiano che li stiamo rilevando e se continuano a utilizzare questo bot, rischieranno di perdere i loro account!

    - Il Ban dell'account è temporaneo per il momento: tieni presente che si tratta di un'AVVERTENZA!

    - Anche altri giocatori che per ora non sono stati bannati e che stanno ancora usando questo bot dovrebbero prendere sul serio questo avvertimento!


    E dateglielo un altro avvertimento, che sicuramente non sanno quello che stanno facendo. Dopo anni di sviluppo di bot in cui questo gioco è stato il playground di qualche gruppo di programmatori che praticamente può fare quello che gli pare col vostro gioco, sono sicuramente loro gli ebeti che hanno bisogno di essere avvertiti.

    State parlando a bot user che sicuramente hanno saputo della rilevazione del Train Bot prima ancora che vi arrivasse un'annuncio dalla sede centrale e che staranno già lavorando su come raggirare il problema. Lo gestissero loro questo gioco saremmo tutti più contenti.

    Train Bot che necessità l'uso di navi multiple, bottate anch'esse, da mesi e anni, che VIOLA il regolamento sull'utilizzo di programmi di terze parti e CONTEMPORANEAMENTE viola anche il regolamento riguardante l'utilizzo di navi multiple per guadagno personale, viene gestito dalla BigPoint con un DEPROREVOLE ban temporaneo accompagnato da un ridicolo annuncio UFFICIALE in cui li AVVERTITE che il loro bot è rilevabile invece di bannarli permanentemente quando ne avete la possibilità.

    Un AVVISO AMICHEVOLE, come buon vecchi amici di lunga data.

    Non c'è più un fondo da toccare.
     
  12. Sinceramente mi viene da pensare che quello che è stato scritto x i bann del 2023 sono solo parole .....:(
    Forse anche x tutte le lamentele da parte nostra e su vari forum di molti server ... forse...:oops:
    A cosa serve scrivere :
    - Il periodo di ban è breve ma, nonostante ciò, tutti dovrebbero prendere sul serio questo avvertimento!

    - Questa misura è intesa come un "avviso amichevole" in modo che tutti i giocatori che sono stati identificati come utenti di train bot sappiano che li stiamo rilevando e se continuano a utilizzare questo bot, rischieranno di perdere i loro account!

    - Il Ban dell'account è temporaneo per il momento: tieni presente che si tratta di un'AVVERTENZA!

    - Anche altri giocatori che per ora non sono stati bannati e che stanno ancora usando questo bot dovrebbero prendere sul serio questo avvertimento!

    Quando si sà che la storia non è solo di trenini ma vari tipi di bot o_O
    Queste sono solo chiacchere :oops:
    Veramente parole gettate al vento :(
    Non ho altri commenti x ora:eek:

     
  13. patavium

    patavium User

    questo fa molto pensare chi ha giocato , gioca e continuera' a giocare "PULITO" in che considerazione e' tenuto : ZERO il nulla .
    Vorrei che i moderatori del forum facciano presente , che i pochi che scrivono ormai , si sentono presi letteralmente in giro !!!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. Bannare dopo 6 anni di totale mancanza di regole, non ha alcun senso.
    Io ho sofferto per 6 anni ottenendo mini risultati con maxi sforzo, perché gli altri bottavano. Bottando in 2 mesi ho fatto quello che non facevo in 10 anni.

    Ora gli utenti che non bottavano sanno benissimo che non serve a nulla questo ban, perché tutto torna rapidamente come prima.

    Io che sono stato bannato, non tornerò a giocare, perché se torno non bottando so che altri botteranno e non avrei risultati, se tornassi bottando saprei di rischiare il ban e così non spenderei tempo o soldi.

    Insomma gli onesti continueranno a soffrire,
    chi dopo anni di onestà come me è diventato pragmatico e ha bottato perché si era rotto di soffrire inutilmente non giocherà più,
    Chi bottava continuerà a bottare.

    Non avete dato regole certe prima, ora sono ancora meno certe di prima (e credetemi è un'impresa anche questa, tutti i complimenti).
    Se non c'è certezza delle regole, ci perdono tutti.

    Sarei curioso di sapere che aumenti di ricavi si aspetta la big dopo tutto questo. Il suo atteggiamento ai limiti della realtà ha fatto diventare disonesti gli onesti, scappare gli onesti, ed ora vuole ergersi a paladina della giustizia figurando in realtà come paladina dell'incertezza, credetemi fatico a trovare la voglia di mettere start.

    Fabri
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  15. Voglio anche dire: cara big, per 6 anni ti sei fatta gli affari tuoi facendomi soffrire la mancanza di applicazione delle regole, ed adesso mi sfidi con quel tono da giustiziere e il titolo di ex Ponzio Pilato dicendomi che devo smettere di usare il bot?

    Secondo te dopo 6 anni che non hai fatto nulla io continuavo a farmi prendere in giro da te e facevo il piagnucolone onesto che si fa il mazzo per il tenente maggiore? O prendo atto della tua inconsistenza di gestore fallito e mi adatto alle regole di fatto vigenti lontane anni luce da quelle dichiarate?

    Fabri
     
  16. Cattivone

    Cattivone User

    Ho già perso troppo tempo prezioso martedi a scrivere e mercoledì ... annuncio ufficiale , che, senza voler infilare le dita nella piaga, tutto sembra tranne una presa di posizione (e non faccio flaming).

    Però dopo l'annuncio ufficiale mi sorge una domanda spontanea a cui vorrei che qualche (l'unico??) Moderatore rispondesse (anche se ho già precisa la risposta): considerato che
    solo chi ha fatto uso del "trenino" (e non tutti quelli che ne hanno abusato) è stato "punito amichevolmente" significa che tutto il resto dei bot sono ammessi?

    Spero che l'annuncio ufficiale non sia la risposta che chiedevo ...

    Mi sembra che qualcuno lassù ha sbagliato a fare i conti.
    Quindi basta con altra perdita del mio tempo: martedi ho scritto e mercoledi ho avuto la conferma di quanto avevo scritto, il resto è superfluo.
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2023
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  17. Senza parole, non so neanche cosa scrivere per esprimere quello che penso.
    Tutto questo è un gran bel incentivo all'utilizzo di Bot, e un disincentivo a continuare a scrivere su questo Forum.
    Un fallimento totale.

    Buona serata.
     
  18. :eek: Ecco le risposte alla discussione su i finti bann ...non totali ....o_O
    Veramente passa la voglia di essere ancora qua e cercare di fare crescere la nave onestamente :mad: e di giocare
    Come si fa a discutere con chi ha tante navi non in regola? :mad:
    Legga chi di dovere quello che scrivono e si metta nei panni dei pochi onesti che ci sono ancora o_O
    :mad:o_O:eek:

     
    A patavium piace questo elemento.
  19. Allatom

    Allatom User

    Ma che ragionamento è ?
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 marzo 2023
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  20. patavium

    patavium User

    scusate moderatori del forum : che senso ha cancellare i post sul forum ? questa e' la realta di chi gioca in automatico e di chi gioca onesto !!! purtroppo dalla risposta cancellata si evince che stanno vincendo e nettamente chi gioca in automatico , con i treni ecc. ecc.
    perche' facendo il portale si vede benissimo chi usa il treno !!! non c'e' bisogno di script e altri programmi per rilevarli basta guardare un monitor ...

    ancora e sempre piu' deluso !!!
     
    Ultima modifica: 27 marzo 2023
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ, fufy13 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.