VORREI SAPERE PERCHE LA BIG POINT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★GHOST★RIDER★, il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non ferma i bot che rendono inutili gli emp, miscelano le rsb con le x4, fanno taggare gli invisibili come fossero visibili, ecc.
    I bot che sottraevano uridium sono stati tutti bloccati, (guardacaso) questi invece continuano a girare, e non poco.
    Sinceramente sono stufo di spendere soldi veri per comprare munizioni che pio si rivelano inefficaci grazie a questi soliti furbi, credo che la big point debba fermare al piu presto anche questi e bannare chi li utilizza.
    Grazie
     
    A raul, .xxghost1960xx. e wolfoxlion piace questo elemento.
  2. Time™

    Time™ User

    Ma dove vedi sti autoclick?? :O io gioco in ita1 e non ho piu visto cose del genere da quando hanno bannato tutti.

    Adesso, con la nuova risoluzione non modificabile(apparte il schermo intero) se hai notato puoi taggare da piu lontano senza poter sparare.. e facile accusare !
     
  3. io i bot non li vedo piu e in effetti il gioco sta migliorando tantissimo
     
  4. io gioco su ITA 2 e ti posso assicurare che gli autoclik ci sono eccome, visto che gli emp non servono a nulla è essere invisibile tanto meno.
     
  5. Time™

    Time™ User

    bah. senza offesa ma mi sa che sei uno di quelli che magari non sa giocare e scoppia, e accusa ! tranq anche a me accusano minimo 5 volte al giorno !

    TUTTI QUEI BOT DI PRIMA NON ESISTONO NEANCHE PIU, HANNO CHIUSO TUTTI BOTTEGA ! te lo posso assicurare
     
  6. infatti io non li vedo piu i bot per me sono spariti come la maggiorparte dei player che erano tutti bot
     
  7. Scusami ma penso che gran parte delle cose elencate siano solamente tue paranoie. Hanno eliminato quasi tutti i programmi illegali.
    Cose che rendono inutili gli emp non esistono, e per quanto riguarda taggare qualcuno invisibile come se lo vedessi, si tratta solo l'abilità del giocatore nel sfruttare minimappa/intuizione.
    L'unica cosa che ho ancora visto, anche se in casi rarissimi ormai, sono i miscelatori di x4 e rsb.

    Rispondendo alla tua domanda, del perché..secondo te la BP non vuole eliminarli? Pensi che stia lavorando?
    Basta pensare che hanno eliminato quasi tutti gli ''aiuti'', e continuano a bannare gente anche adesso. Se c'è qualcuno che non è stato beccato è perché si sta rilevando difficile la sua rilevazione, ma comunque la BP ci sta lavorando.

    Saluti
     
  8. ne hanno trovati altri ed ha ragione ★GHOST★RIDER★ su ita 2 ci son tanti i player che usano ancora programmi esterni.
     
  9. Ci sono ancora anche in ita3 non tanti come prima ma ci sono, unica soluzione è quella di non spendere soldi veri per munì e emp finché la BP non farà un bel bann di autoclickatori.

    P.s. Già segnalato più volte al support mi hanno detto che ne prendevano atto e che stavano lavorando. Da parte mia gli ho scritto che avrei ricominciato a caricare a loro lavoro concluso. Unica eccezione da me fatta è il premium.
     
    Ultima modifica: 30 dicembre 2013
  10. FRAgear

    FRAgear User

    Giochi in ita1 e non li hai visti?? Ma se son spariti i primi 10 in classifica perchè usavano aiutini!! E si vedono in giro eccome.. autoclick prima di tutto.
     
  11. Darkness

    Darkness User

    siete paranoici ! solo perché un player e bravo a taggare non vuol dire mica che usa autoclick ! EH
     
  12. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Io giocavo a darkorbit 4 anni fa circa e c'erano bot di tutti i tipi, per questo lo lasciai. Sono tornato ed ho notato NOTEVOLI cambiamenti, la staff della Bigpoint ha fatto un ottimo lavoro e sono contento di questo, ha migliorato tanto il gioco negli ultimi anni e i bot (di qualsiasi tipo) sono stati eliminati per il 90% (se non di più) secondo me.
     
  13. concordo con te , èverissimo.
     
  14. FRAgear

    FRAgear User

    Macchè paranoia.. qua ci sono prove! prove tangibili.. se volete scrivetemi privatamente che vi mostro
     
  15. Buonasera,

    vi ricordo che è vietato accusare, ogni prova deve essere inviata direttamente al support che eseguirà i dovuti controlli.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.