Vorreste rendere DO giocabile anche da Cellulare e sistemi operativi diversi da windows?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 10 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste rendere DO giocabile anche da Cellulare e sistemi operativi diversi da windows?

Sondaggio terminato il 17 agosto 2021.
  1. si

    7 voto/i
    100,0%
  2. no

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lamborghini Propone:
    Buongiorno a tutti, sono un utente abbastanza anziano , ho smesso da qualche anno di giocare per il semplice fatto che stare al PC mi riesce davvero molto difficile ...la mia proposta é di rendere questo gioco giocabile anche da cellulare ... Per chiunque dovesse dire "impossibile da realizzare " . Ne hanno realizzati parecchi uguali a darkorbit in cross play pc-mobile .
     
    A ŁΔMβØЯĞHłИł•ŘΞ†цЯИ piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Ho votato sì, semplicemente perché rendere DO giocabile anche da cell e da Mac non toglierebbe nulla a chi come me gioca da pc con Windows.
     
  3. aspetta e spera. <<<<<<<<<<<<voto ma sono perplesso, chi aveva il mac ha già abbandonato suo malgrado.
     
  4. budumari

    budumari User

    anch'io vorei giocare sul cellulare DO
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Certamente, ma non solo rendere DOR giocabile su cellulare, ma anche su tutti gli altri S.O. Windows e MacOs
    [​IMG]
    EDIT
    Opss solo ora mi sono accorto che il sondaggio è terminato il 17 agosto
    Non è che verrò sanzionato per necroposting? :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.