vorresti poter ignorare dalla chat un intero clan? /ignore clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 25 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti poter ignorare dalla chat un intero clan?

1. si

81,0%
  2. no

19,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

ωöяяч User

Buonasera,

scrivo per sapere se esiste un unico comando ( se non ci fosse sarebbe gradita la sua creazione) per ignorare tutti i membri di un clan dalla chat, ultimamente sta diventando fastidioso leggerla.Fortunatamente i player fastidiosi da leggere hanno deciso di riunirsi in in due clan.....con due comandi, puff, si eliminerebbero dalla chat. si renderebbe cosi il gioco più appetibile.

PS: ho scritto fastidioso per non utilizzare espressioni piu colorite e ricordo che i
    i player descritti non sono ben visti da tutti i giocatori.

PS: vorrei evitare di dover fare ogni volta /ignore player.....sarebbe piu utile fare
    /ignore clan

PS: mi vergognerei a riportare quello che questi utenti sono in grado di scrivere, senza contare l'atteggiamento provocatorio che hanno continuamente. dai ts sono gia stati bannati, vorrei poterli anche non leggere piu.

So che non è una bella cosa escludere qualcuno....ma credetemi, penso sia l'unica soluzione per evitare di essere bannati quando gli do una risposta......NON VOGLIO CHIUDERE CHAT PERCHE' CI SONO PLAYER PIACEVOLI DA LEGGERE

Buon Natale carissimi piloti ;)

2. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.