Vortice del terrore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gino-Papaya, il 8 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,

premetto di aver letto la FAQ dell'evento ma entrando poi nel portale mi è sorto un dubbio. È normale che i primi alieni davano spesso le box mentre poi facendo tutte le altre ondate (che a quanto pare sono sempre differenti) le box non escono più?

Perché in particolare all'inizio ho trovato due box da dei lordakia, boss e uber, che ho fatto in due secondi e una o due da dei sibelon, mentre successivamente facendo alieni ben più ostici (uber kristallon, melter, devourer ecc.) non ne ho più trovate.

Grazie in anticipo per le risposte.

A ^octopus^ piace questo elemento.
  2. Ciao Gino-Papaya, si, è tutto normale. I lordakia delle prime ondate rilasciano le munizioni così come alcuni uber.

3. IFLYBLUSKY

IFLYBLUSKY User

Ciao a tutti,

si possono sapere come/dove trovare le ondate del "vortice del terrore"? , Quante sono? E quali sono?

Grazie.

Buon game.

4. A quanto ho capito cambiano di volta in volta, non esiste una vera e propria scaletta come per gli altri portali.

5. certo, cambia, ma se mettesero tutte le ondate possibili sarebbe meglio, almeno uno sa dov'è e quanto manca circa alla fine

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. io l ho fatto già 3 volte e mi sembra sempre uguale, cambia solo la mappa..
    in 3 volte ci sono state sempre 2 ondate di uber sibelon 1 di uber krillini 1 di melter 1 di melter e devorer 1 di uber krilloni e 1 di lordakia che sparano come boss lordakium.
    Tanti uri e soprattutto tante risorse

7. Alla fine anch'io, pur avendo affrontato più volte questo portale non posso fare riferimento alla ondate se non alle prime 3 che restano invariate, poi sono dettate dal caos,, ops, caso,!
    Ho trovato un radar liv.4, buono! ma non so quali siano le sue statistiche.. se avete qualche info per i nuovi moduli a liv4 o una pagina da visitare vi ringrazio!
    Anche se non è il vecchio tunnel of terror non mi dispiace, paga abbastanza muni e non ci sono penalità quando si scoppia, peccato che è un portale solitario, se facessero così un portale evento di gruppo con dei premi decenti,,, vabbè! ciaooo

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. birdman

birdman User

Basta andare sull'hangar, clickare sull'item e ti comparirà la descrizione.

9. Ragazzi, fino a quanto dura questo evento del Vortice del Terrore?

10. 22 compreso

11. zioturi

zioturi User

le ondate son differenti a seconda del portale che si sceglie.poi alla fine avvolte c è uno streuner altre un cubicon

12. MAB.

MAB. User

conviene decisamente lo streuner anche per una questione di onore e esp, il cubikon da poco e niente, fatto sta che per le munizioni usate x1 x2 e x3 e quanche hellstorm ai 15 e 20 uber sibelon, è un buon portale facile da fare in 2H e 10min, e non sono full havok e lf4 basici :)

13. zioturi

zioturi User

si oggi inizio l ottavo :D:D:D ma non so se lo finirò..

14. io oggi inizio il quindicesimo :D:D:D e spero non mi dia altri protocolli gestione scudo ed elusività perché ne ho fatto il pieno praticamente :(

15. MAB.

MAB. User

beh sono a 4 fiamma sacrificale, me ne bastava 1 XD , spero che riesco a fare l'ultimo stasera, che per motivi di lavoro, posso iniziare sempre alle 20:30, il problema è che mi aspetta anche una partita di pallavolo, gioco fisico o gioco virtuale? provo quello che riesco a fare :)

16. zioturi

zioturi User

a bene..no a me ha dato 2 radar 2 elusione 1 laser e recupero

17. MAB.

MAB. User

a me fiamma sacrificale serve per aiutare chi è in gruppo con me dato che ho quasi tutti gli slot della pet aperti, è da pazzi ma a me interessa crescere prima il mio cane e poi la mia nave :D

A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.