Warning lvl 1 - Minor inappropriate Content - •RydenBlake•

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve •RydenBlake•
    Ma va benissimo che riceva una risposta da qualunque dei numerosi moderatori del forum italiano ...
    Gradirei maggiori informazioni al riguardo di questo avvertimento.
    Se desiderate posso postarvi lo screen shot del post che ha portato a questo provvedimento.
    Anche se Voi continuate a scrivere che la BP fa il possibile per debellare i bot i fatti dimostrano il contrario (basterebbe che qualche "umano" girasse un po' in mappa per rendersi conto del "problema") e io verrei ammonito per aver scritto questo?
    O forse sono stato ammonito perchè ho scritto che i moderatori nel forum italico sono latitanti?
    Questo lo dimostrano i fatti: i vostri interventi sono più rari delle mosche bianche.
    Oppure sono stato cartellinato per aver scritto in inglese sul forum italiano?
    Se il motivo fosse questo allora dovreste sanzionare anche il moderatore che ha chiuso il post a cui ho preso parte ...

Quindi la domanda è la seguente: per quale motivo mi sono preso 5 punti?
    Grazie.

PS
    Vediamo quanto tempo passa prima di ricevere una risposta dal moderatore

Aggiunta
    Se sono stato ammonito per aver sottolineato alcune parole vorrei precisare che, a quanto mi risulta (così a memoria, non ho voglia di andarmi a leggere i vostri regolamenti) la sottolineatura non corrisponde ad URLARE (cosa vietata): scivere in maiuscolo o caratteri cubitali è una cosa, sottolineare una frase è tutt'altro che infrangere delle regole, regole che, purtroppo, ho dovuto accettare per imposizione diretta (e non certo per mia libera scelta) onde avere l'acceso sia al gioco che al forum.

La propria libertà finisce dove inizia l'altrui libertà, ma qui si è andati oltre il libero arbitrio.
    Spesso la verità/argomenti_scottanti viene confusa/scambiata per flame e tacciata cancellando post e/o sanzionando utenti.

Ultima modifica: 21 luglio 2017
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

la sanzione è stata assegnata per aver violato le Netiquette, in particolare, non puoi invitare un utente a cambiare gioco.

Per ulteriori chiarimenti al riguardo, ti invito a contattare il Support.

Per quanto riguarda il discorso "presenza moderatori": i moderatori sono presenti per quanto possibile e compatibilmente con i propri impegni in real. Siamo sempre alla ricerca di aiuto e a tal proposito, ti/vi ricordo che le candidature per diventare moderatori sono sempre aperte.

La collaborazione tra utenti e moderatori è fondamentale per poter creare un rapporto costruttivo, quindi ti ringrazio per aver chiesto delucidazioni in merito alla sanzione e ti invito a fare più attenzione in futuro.

Grazie per la comprensione e buon proseguimento. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.