WARNING - Nuovi Potenziamenti.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ape-Corina, il 24 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ape-Corina

Ape-Corina User

Salve, Mi è apparso un avviso riguardante i nuovi potenziamenti, di non mettere in coda altri potenziamenti!!!
    In che senso? Intendono i Potenziamenti Esperienza, Onore, Danni, Scudo, Hit Point, oppure i potenziamenti dei laser, uav, scudi, e cosi via dicendo?
    Anche perchè vorrei sapere cosa succede, visto che io allo stato attuale ho circa 25 giorni di potenziamenti normali per ogni tipo, e circa 20 giorni per I Potenziamenti doppi Danni e Scudo (di gruppo). Dunque cosa succederà? mi vengono riconvertiti e rimborsati in uridium???
    Grazie attendo delucidazioni.

2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

3. Che siano ampliamenti o potenziamenti poco importa....quello che dovrebbe far riflettere noi player è come la b.p. affronta le innovazioni nel gioco senza dare giuste e precise spiegazioni.
    L'annuncio ufficiale cita "Ci sarà una piccola compensazione per tutti quanti, ma non verranno fatte compensazioni individuali."....bene...mettiamo che un player abbia 100 item potenziati al 16 ed un altro player ne abbia solamente 10...ci sarà una piccola ed uguale compensazione per entrambi? Oppure quelli che uno ha oramai li tiene e questa innovazione vale solamente per gli ampliamenti in essere?
    Staremo a vedere....

4. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

la tua roba al 16 rimane così com'è (in futuro serviranno ancora)
    questo aggiornamento si farà in 3 fasi, di cui questa è la prima (quindi 1/3)

detta in breve se ora non hai nulla ad ampliare non perdi nulla

la compensazione è questa:
    - 1x Zeus Part
    - 1x Apis Part
    - 2x Battle Repair Bot
    - 2x Backup Shield
    - 2x Chain Pulse
    - 2x Precision Targeter
    - 2x Energy Leech
    - 8 ABR

5. Sai per caso spiegarmi tutte e tre le fasi dell'aggiornamento? Grazie in ogni caso:)

6. Beh io ho 240 precisione missile mi pare un po' poco la compensazione visto l'acquisto dello slot fabbrica necessaria per produrli. :mad:

7. Dice di non metterne in coda altri, credo/spero intendano dire che gli ultimi in produzione vanno persi ma non tutti.

8. IO ho 565 Teleguide missili. Spero di non ritrovarmi ad averne solo 2. In oltre cos'è un ABR? e dove hai preso le info sulle compensazioni?

9. Gli ABR sono nuovi materiali per gli upgrade degli items al livello 16 ma fidati che otto sono come una goccia nel mare, serviranno 299 ABR per ogni items da portare dal livello 1 al 16:confused:, speriamo siano facili e numerosi da droppare.

10. io ne ho un pelo molti di più o_O...spero non spariscano, dovrò fare uno screen non si sa mai :)

Cmq saranno materiali che vengono droppati dai portali o da alieni tosti..secondo me un po come i cristalli scissi..ma in maniera più comune, non 10-25 per portale.

11. ma che teleguida.. io ho 300 trasferimenti di energia e 260 riparatori che ho costruito nei periodi in cui nn giocavo,, se li tolgono spero li ricompensino e non la solita pacca sulla spalla e ciao...
    io lo screen-shot lo ho fatto anche se spero che effettivamente rimangano dove sono.

12. bhe amico ti supero di almeno 3 volte, io che dovrei dire..se le tolgono saremo in 2 a far cagnara sicuro

13. zioturi

zioturi User

io a dire il vero.. ho visto il nuovo sistema, nel server test :) ma non ho capito per niente,come si ampliano gli item :confused:

14. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

le HI TECH non le troverete più nello skylab come ora, ma nella finestra assemblaggio (per costruirle, una ricetta classica(materiali, crediti etc) e una uri, come ora), quelle che avete già le trovate in mappa nello stesso identico posto ;)

per quanto riguarda il discordo di perdere la roba, non casca il mondo se per una settimana non mettete laser/scudi/uav a potenziare e hitech ad assemblare....

si ampliando esattamente come ora, solo dalla finestra assemblaggio (ma chiederanno altre risorse come quelle sopra citate ;))

LEGGETE LE FAQ RAGAZZI, LE FAQ!

15. Vero..le FAQ sono sante..ma i bug son imprevedibili..sempre meglio stare allerta.

Dopo l'aggiornamento nulla è sparito confermo :p

Più che altro @IMPORTANTE è già stata stilata una tabella dei drop di ABR?
    Per adesso conosco solo
    Alpha 2
    Zeta3
    Kappa4
    Hades1
    Qz 20
    Te avresti qualche altro dato per completare ?

16. Delta

29.10.2019 - 12:27[​IMG]Risorsa ricevuta: Modulatore di raggio Axion (4)

Qz per che portale sta?

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  17. io ho fatto anche beta e gamma e mi hanno dato rispettivamente 2 e 3 ABR, ma credo e spero sia un bug

18. Speriamo che quei numeri crescano a 20 e 30 rispettivamente.

19. Speriamo, in ogni caso non vedo perché il beta dovrebbe dare lo stesso numero di abr dell'alfa.

PS. Non ho ancora ricevuto la compensazione generale consistente in 1 pezzo apis 1 pezzo zeus ecc. ecc.

20. Scusate anche se non gioco da parecchio e voi continuate a giocare tranquilli e sereni nonostante tutto...... permettere ai laser nuovi di arrivare al 16 (quando già lo erano come danno max rispetto ai normali lf4) avrebbe portato incasso ma anche scompenso(semmai non era abbastanza scompensato il gioco) hanno pensato quindi di mettere nuovi scudi e incassare ulteriormente per compensare....si sono accorti che non bastava e magia hanno aumentato ghli hp ....non sanno fare altro che farcire il gioco di roba ma piu mettono e piu lo rovinano.
    Poi fare potenziamenti e assemblaggi ecc fa scalare tempo ai potenziamenti e fallo oggi e fallo domani, fallo per una cosa fallo per l'altra, se ne va nel cesso un altro po di uridium farmato o shoppato(o milioni di crediti per i singoli all'asta cher tanto conviene ormai acquistare dato la cifra raggiunta o assemmblare)

Ultima modifica: 29 ottobre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.