weekend ricompense speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 23 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve vorrei dire che avete rotto di fregarci, l' altro giorno ho raccolto 250 forzieri, e ho trovato solo 1 lf4, e li chiamate tripli lf4? potevate chiamarlo tripli lf3 visto che ne ho trovati 15, avete rotto!!! siete persone solo capaci di FOTTERE la gente, fate eventi reali INFAMI !!!!

Ultima modifica: 23 luglio 2016
    A M12041971A, вℓυєтнєℓєgєи∂ e ELLE piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao SMANIA_DI_UCCIDERE20
    non condivido in pieno quello che hai scritto (specialmente il linguaggio usato), ma vorrei farti notare che (e finora nessuna smentita ufficiale è apparsa) quando c'è l'evento tripli LF4, non ci sono triple possibilità di trovare LF4 in un singolo forziere, ma solo il triplo dei forzieri in mappa.
    Buon proseguimento.

PS mi spiegheresti cosa c'entra l'evento triplo LF4 con il titolo?
    Grazie.

Ultima modifica: 23 luglio 2016
  3. NARUTO.

NARUTO. User

ma seriamente??

4. cattivone scusami, il titolo era del vecchio thread che avevo messo, ma poi ho risolto il problema, comunque, nella pagina iniziale ce' scritto che "la helix ha triplicato le tue possibilita' di avere un lf4, e non "piu' forzieri nella mappa" quel che ce' scritto leggo, quindi se vuoi che io non usi certi termini specificate le cose poi ne possiamo riparlare, e comunque gli unici che non vengono fregati, sono gli shopponi!! perche' tanto quello che perdono lo ricomprano!! e invece giocatori come me che devono guadagnarsi gli uridium a stento mentre vengono scoppiati dagli shopponi rimangono sempre fregati, solo per dire questo

A M12041971A e Cattivone piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Ciao SMANIA_DI_UCCIDERE20
    comprendo e capisco il tuo disappunto ma non so se smentire o meno quello che affermi: gli shopponi statisticamente parlando hanno le tue/mie stesse possibilità di trovare qualcosa (almeno lo spero, non credo che ci sia connivenza).
    Ti allego un post in cui io, che non ho mai neppure pagato un solo centesimo di euro per il gioco, ho trovato quello che tutti sperano di trovare, ricordandoti una cosa: la fortuna in questo gioco non esiste. Esistono invece complicati algoritmi che simulano la fortuna, ma non potranno mai eguagliare la fortuna (o caso che dir si voglia).
    E anche questa mia ultima affermazione non è stata mai ufficialmente smentita.

chiavi forziere

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. sabatin

sabatin User

Ciao SMANIA_DI_UCCIDERE20 non capisco cosa vorresti dire... se ti và continua a giocare se invece non ti piace puoi benissimo lasciare il gioco,senza che per una cosa insulti : il gioco ,i premium ed eventi!La tua irritazione è perchè probabilmente vorresti crescere rapidamente e spaccare tutti e tutto ,io nonostante sia premium ho impiegato 5 anni per essere full .La moderazione e sempre ben accetta.Buon game

7. YHJ1

YHJ1 User

Se sei sfigato non è colpa nostra

8. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Certo che te YHJ1 non sai proprio star zitto quando serve, ogniuno gioca a modo proprio e non per questo è sfigato...

A sabatin piace questo elemento.
  9. YHJ1

YHJ1 User

10. ELLE

ELLE User

e che sei un professore :D

11. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Ok.... bravo a correggere, hai capito quello che ho detto o mi sistemi solo gli errori grammaticali?

12. YHJ1

YHJ1 User

Io ho il diritto di commentare e quindi di esprimere la mia opinione.
    Se tu non sei ancora in grado di comprendere e accettare che alcuni utenti abbiano un' opinione diversa dalla tua...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.