What? (Asta)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Desko, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Desko

Desko User

Signori cari sto impazzendo. Non riesco piu a capire quando puntare all asta o meno.
    Allora.. a 5 minuti per mezzanotte dice che manca mezzora:
    Appena passata la mezzanotte in pratica l asta è scaduta e bisogna aspettare altre 23h:[​IMG]
    Per capire cerco il relativo registro:[​IMG]
    Cioè lo stesso giorno abbiamo un asta alle 00:25 e una alle 23:25?

2. Cattivone

Cattivone User

Caro amico Desko ... misteri di DarkOrbit Reloaded :D:D:D
    Sai che ieri sera, cercando di capire a che ora finivano le aste (oraria, quotidiana e settimanale) una domanda del genere me la sono posta anche io?
    Ebbene, devo ancora trovare una risposta ... ma non dispero, prima o poi (sarebbe meglio prima che poi) un annuncio ufficiale (forse) farà chiarezza.:rolleyes:
    Nel frattempo .. ridiamoci sopra, tanto è inutile capire che cosa stanno combinando alle alte sfere: sono 4 giorni che ho chiesto delle informazioni e mi hanno risposto di aspettare l'annuncio ufficiale :oops:
    Buon proseguimento;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Ieri in un poste del genere uno dei Mod, diceva che sono ancora in attesa di comunicazioni ufficiali ......... e intanto saranno una decina di giorni che non si capisce più niente.

4. c'è un po' di confusione in questi giorni in effetti..la mia continua ad essere avanti di dieci minuti o.o

5. Salve,

siamo in attesa di informazioni ufficiali a riguardo.
    Verrete informati appena disponibili.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.