Wiz

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Salve vorrei favi una domanda che a me suona dalla dubbia risposta:
    Quando qualcuno tira un wiz a qualcun altro, la persona a cui viene tirato dopo che si trasforma gli appaiono delle lineette sotto le vite ( tipo queste IIIIII) vorrei sapere cosa sono.

Saluti
    XΔÐNÊT

2. sono le UAV la I sta per iris A sta per apis Z sta per zeus quando sono rosse vuol dire che è con havoc e blu con hercules. lo si può togliere cambiando conf.

3. =BENJA=

=BENJA= User

mi sfugge una cosa... le linette in questione ci sono sempre, non solo quando spari un missile wiz; quando hai visto sta cosa?

4. Cattivone

Cattivone User

ciao
    forse tu non vedi le uav per aver impostato la "risoluzione" al minimo e vedi sempre le lettere al posto delle uav.
    Ma se spari un missile wiz ad un'altra nave, quest'ultima si trasforma in .... vabbè facciamo un lordakia (come esempio), quando la durata del wiz finisce la nave si ritrasforma in ... nave ( ma guarda che combinazione:rolleyes:), però sopra alla nave appaiono i "famosi" trattini (anzi, le I)

Non so se mi sono spiegato in modo comprensibile, ma è come dice XΔÐNÊT

5. =BENJA=

=BENJA= User

ah, errore mio allora; in effetti ho impostato di non vedere le uav, così è più facile, guardando le lettere e i colori che hanno, sapere quanto più forti di me sono i nemici :D

6. Brodino

Brodino User

confermo anchio quando giocavo con le uav visualizzate mi succedeva...ma ho subito capito al volo di cosa si trattava

7. vi consiglio di levare la visualizzazione delle uav...non serve a nulla,fa laggare e se c'e tanta genta vicina non si capisce nulla...levatele e il game sarà migliore :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.