x i admin e i moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FΣΛЯ[egм], il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao sono
    FΣΛЯ[egм] id 37023330 server italia 1 vi volevo avvisare come un player onesto come me si trova bannato per errore dal support pagamenti a dicembre il support pagamenti decide di blloccare il mio account perché secondo loro risulterebbero dei sms (fantasmi) che io avrei stornato ho scritto molte volte al support ma niente e alla fine cosa scopro che l'ex servizio sms (BUONGIORNO SPA 4860600) da me i soldi dei sms li prendeva pero alla bigpoint non li inoltrava niente e alla fine quello fregato ero io poi dopo un po di tempo bigpoint se ne accorge e lo licenzia e assume il nuovo servizio sms che si chiama (Neomobile S.p.A. 4885881) speriamo che questo funzioni . pero hanno dimenticato una cosa di sbannare il mio account che non centrava niente con tutto questo per questo invito i admin e i moderatori di inoltrare questa discussione a chi e di dovere e di fare luce su questa situazione ridicola.

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    mi spiace ma in forum non possiamo aiutarti, devi rivolgerti al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.