x i moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da immagition, il 12 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. immagition

immagition User

cari moderatori, vorrei che fate il vostro lavoro,sono oltre 3 giorni che i protocolli di recupero al pet non funzionano, percio' noi utenti che dobbiamo fare?aspettare le attese che nn arrivano mai?vi ricordo che un protocollo di recupero al pet al 3, costa 45 mila uridium. vorrei delle risposte immediate da parte della bg. grazie è arrivederci.

2. confermo.Ho 12 protocolli di recupero, ma è come se nn esistono.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao immagition
    mi permetto di risponderti anche se non sono un moderatore.
    Innanzitutto i moderatori rispondono solo in forum e in nessun caso possono intervenire sulle questioni di gioco.
    Poi vorrei farti notare che i moderatori non lavorano, ma sono volontari (e non stipendiati), quindi, non avendo un orario di lavoro, rispondono quando hanno un attimo di tempo libero dai loro impegni personali.
    Infine vorrei farti notare che la "ditta" non è la bg, ma la BigPoint (BP), quindi ... come vedi è facile scrivere nefandezze quando non si conosce su cosa (e di cosa) si sta scrivendo.

Purtroppo il gioco va male per tutti: utenti paganti e non paganti, vuoi fare qualcosa di concreto? "Emigra" ad altro gioco finchè le cose non prenderanno una piega migliore, oppure resta e "subisci".
    Se proprio vuoi una risposta, scrivi al support e fai le tue rimostranze.
    Per scrivere al support, trovi il link sotto la mia firma.
    Buon proseguimento.

A ЯЏβΣПΤЏS_2_SŦΔЯS™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. immagition

immagition User

allora ti rispondo educatamente: sei l'avvocato della bigpoint? da quel che vedo ti metti in mostra su ogni argomento da noi citato. ho i protocolli recupero che nn funzionano è ne ho 12 al 3 ok!!!! ho speso 440 mila uridium x averli, percio' io mi espongo come voglio.punto

5. è vero che nn Va' tanto bene il gioco,ma hanno sistemato parecchie cose, qui parliamo di protocolli comprati (AD URIDIUM). percio' potrei anche pensare che se non vanno sti protocolli recupero è ha favore della bigpoint. la logica è questa.

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao immagition
    ti rispondo solo per educazione/cortesia:
    Non sono avvocato (nè nel game e neppure nel real), d'altronde la BigPoint non credo che abbia bisogno della mia difesa (e neppure i moderatori).
    Ti consiglierei ... un ottico? No, semplicemente di leggerti/rileggerti i post con i miei interventi e vedrai che non sono poi "così tanto amico" della BP.
    Il forum è aperto a tutta l'utenza, quindi come tu puoi esporti nei modi che preferisci, così io posso rispondere/partecipare ai post in cui ritengo opportuno intervenire.
    Vorrei anche proporti una bella lettura/rilettura di questo post ...

Netiquette del nostro forum!

e di questo ...

Regole di condotta

Se qualcosa nei miei interventi interferisse con la tua suscettibilità puoi sempre segnalami.

Detto questo, anche io ho speso uridium per acquistare items vari (nessuno mi ha mai regalato nulla, tanto meno la BP, senza un tornaconto personale).
    Se il gioco non funziona, non è questo il luogo più appropriato per fare le proprie lamentele, ma come ti ho già scritto, devi rivolgerti al support se vuoi avere assistenza, qui in forum nessuno può "aggiustare" i malfunzionamenti, qui si possono solo avere dei suggerimenti.

Buon per te se hai speso solo 440k uri, io (come tanti altri) ne abbiamo speso anche di più: spero solo che non abbia buttato via anche soldi reali per avere una manciata di pixel (tra l'altro che non funzionano a dovere).

Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Genesis66

Genesis66 User

a proposito di pet mi hanno appena scoppiato il pet lo riparo e non essendo premium mi costa 350 uridium ma no cosa vedo -350 , -350 2 volte di seguito riparazione pet costo 700 uridium per sicurezza sono andato a controllare su bilancio uridium non mi sono sbagliato
    • 12.05. 23:51 P.E.T. riparato. - 350 U.
    • 12.05. 23:50 P.E.T. riparato. - 350 U.
    • questa volta me ne sono accorto ma chissa quante volte ho pagato il doppio; scrivi al support, per carita lasciam perdere per 350 uridium no grazie pero volevo solo che si sapesse, sempre a sfavore nostro mai che si sbagliano e mi caricano 1 milione di uridium o 1 milione di energie ma se sbagliamo noi so dolori

8. caro cattivone qui i professori non servono. cerca di capire chi ha giocato è ha speso.se ci sta' un problema bisogna risolverlo.

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™
    rispondo anche a te per educazione/cortesia:
    lamentarsi in forum se qualcosa non va bene può anche starci, ma "prendersela" con persone che nulla possono fare se il gioco ha dei difetti non produce nessun effetto.
    Come ho già scritto, i problemi ci sono, ne siamo tutti colpiti (chi più chi meno) e l'unico modo per avere "risposte" è rivolgersi al support (ed eventualmente, anzi principalmente, non sborsando soldi reali con ricariche ecc.): se non entrano introiti, sicuramente prenderanno provvedimenti.
    Se si continua a spendere dindini, per loro va sempre bene (e quindi poco gli interessa dei nostri problemi), se invece non entrano quattrini nelle casse, sono convito, che prendono immediati accorgimenti.
    I moderatori (a cui non ho intenzione di fargli da avvocato) possono al massimo segnalare in sede i vari problemi che gli utenti riportano: chi deve vigilare sullo svolgimento regolare del gioco sono i programmatori (che nulla hanno a che fare con i moderatori) che la BP retribuisce. Il support è l'unico modo per noi utenti di interagire con la BP.

Ciò detto (sempre come ho già scritto) tutti abbiamo speso uri (chi racimolandoli in mappa, chi sperperando euro) e se qualcosa non funziona come dovrebbe è lecito che ci girino le ... iris!
    Ma c'è modo e modo di affrontare le discussioni.

Per la "qualifica" da te assegnatami, vorrei farti presente che il forum serve appunto per domandare cose che non si conoscono e che quindi qualcuno (che sa la risposta) possa aiutarti a trovare una soluzione.
    Nessuno è nato maestro (neppure io) e quello che so è frutto dell'esperienza maturata in gioco e in forum leggendo anche le risposte altrui: quindi, grazie per il titolo, ma ci rinuncio volentieri in quanto, a quanto sembra, viene scambiato molto spesso per "presunzione" da utenti che avrebbero solo da imparare.

PS
    A proposito di titoli e di uridium spesi ....
    Ho il titolo di Re Mida da molto tempo: quindi uridium ne ho spesi almeno 5 volte di più di quello di cui vi lamentate di aver speso voi ...
    Sicuramente ne ho spesi anche di più, quindi, per logica, mi girano le iris almeno 5 volte più di voi perchè i problemi c'erano prima che iniziassi a giocare (e che a tutt'ora non tutti sono stati corretti), i problemi ci sono da quando ho iniziato a giocare (e che a tutt'ora non tutti sono stati corretti) e i problemi ci saranno anche in futuro (e non tutti riusciranno a correggerli).

A XABARAT, MikIchnusa82 e Raider89 piace questo elemento.
  10. Confermo che fino a ieri sera (oggi non ho ancora giocato), i protocollo recupero non funzionavano. La segnalazione al support è stata fatta da più persone e spero che a breve riusciranno a risolvere tale problema. In attesa che questo problema venga risolto, possiamo fare una cosa molto semplice: sul pet lasciamo solo un protocollo recupero (così facendo risparmiamo un bel po' di carburante) ed appena noteremo che il nostro fedele amico inizierà a guadagnare qualcosa in più, inseriremo tutti i nostri protocolli dentro.
    Prendersela contro i moderatori o contro altri utenti del forum non serve a nulla; nessuno di noi può intervenire in questi casi.

Hai fatto bene a postare questo tuo inconveniente.
    Da oggi controllerò con attenzione anch'io quante volte mi verranno addebitati i costi di riparazione.
    Scrivere al support rimane la cosa migliore da fare, probabilmente non sono al corrente di questo problema.
    Hai ragione quando affermi che 350 U. son pochi però scrivere due righe per segnalare la cosa le farei, giusto per informarli per l'accaduto.
    Servirà a qualcosa? Non lo so, però se dovesse succedere a più persone, potrebbe portare a far dei controlli.

11. oggi ci sono stati 2 riavvia del sever ma i protocolli recupero ancora non vanno:)allora questo mi fa' pensare che sia furbizia da parte della bigpoint.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.