X lionheart

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 1 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve @==LionHeart==
    Tu hai detto che prendere LF4 è puramente una questione di fortuna giusto???
    Allora io che sono sfortunato che devo fare!?!? A quanto pare spendere neanche aiuta, dimmi tu cosa potrei fare.
    O per prendere qualcosa si devono avere conoscenze con i MOD o ADMIN?
    Noi comuni mortali come facciamo???
    Rispondimi seriamente per cortesia
    Distinti saluti
    ELVIS95

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] e Time™ piace questo elemento.
  2. Time™

Time™ User

Ieri un mio membro clan con 300 chiavi ha trovato 2 LF-4, dimmi tu se e giusto.

3. Di certo lamentarsi qua in forum non è la cosa giusta, comunque è da quando sono usciti gli lf4 che vanno a fortuna e visto che hai fatto la scelta di continuare a giocare le regole sono queste. o_O

4. ho usato 60 chiavi, 0 lf4, e c'è gente che con 100 chiavi ne trova 2...

5. golele

golele User

25 chiavi guadagnate dai kappa, utilizzate ieri nell'evento LF-4, ne ho trovato 1 xD. Due eventi fà invece con 340 chiavi circa 4 LF-4.

6. ieri, non ricordo quante chiavi ho usato, 0 LF4

7. Salve ÊŁ√łŞ95,

come si evince dalle risposte degli utenti, è totalmente casuale il premio nei forzieri.
    I forzieri anche se non ti hanno dato LF4, ti hanno comunque ricompensato con altre risorse.

Non riesco a concepire l'infelice frase finale, per ora sorvoliamo, ma ti ricordo che scrivere determinate affermazioni infondate possono portare una sanzione in Forum e , nei casi più gravi, anche nell'account di gioco.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A Gianni19 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.