Xeno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 27 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Chi e favorevole alla riattivazione del modulo di Xenomit? io non posso farne a meno è una fatica procurarselo.
     
  2. patavium

    patavium User

    mai visto in piu' di 10 anni sto modulo ...sicuro che esista ?
     
    Ultima modifica: 29 dicembre 2022
    A .-ares-. piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Ma intendi il modulo xenomit nello skylab, quello che produce "un finto xenomit" allo scopo di produrre il promerium? A me risulta che funzioni come sempre.
     
  4. .-ares-.

    .-ares-. User

    Guarda che ti stai sbagliando il modulo xenomit nello skylab ha sempre funzionato per produrre il promerium come scrive lockhar, niente di più quindi ;););)
     
  5. Che mi ricordo lo puoi produrre nello skylab e puoi mandarlo in nave con trasporto :) se ti serve
     
  6. ARANCIO

    ARANCIO User

    ma se è disattivato come fate a dire di produrre
     
  7. ARANCIO

    ARANCIO User

    Si funziona ma se vuoi portare lo xenomit sulla nave non puoi perche il modulo risulta disattivato dai moderatori
     
  8. Se vedi la scritta bianca è attivo ; se è disattivato la vedi grigia.
    se è disattivato prova a klikkarci sopra la scritta vedrai in basso un tasto tondo(basso vicino al livello) che serve ad attivare o disattivare ,prova a vedere se lo trovi. li puoi attivare o disattivare il modulo .
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  9. ARANCIO

    ARANCIO User

    Ok proverò a disattivare alcuni moduli per vedere se produce, perchè sono anni che gioco e non ho mai visto la produzione dello Xenomit
     
  10. Mi sembra che l'unico che usa xeno sia il promerium ,disattiva quello e vedrai se cresce lo xeno (ma chiaramente deve essere attivo lo xeno x aumentare) ;)
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  11. ARANCIO

    ARANCIO User

    ok infatti i collettori sono tutti a venti perche occorre sempre una enorme quantità per le risorse mentre le raffinerie il Seprom è ancora a 18 e credo di lasciarla cosi il modulo mancano ancora 18 ore per il livello 20 il promerium lo lascio a 19 la raffineria duranium anche è ancora a livello 18 e credo che dovrebbe produrre anche se piu lentamente pero se non va devo disattivre le due raffinerie che sarebbero prometid e duranium sono queste le risorse che necessitano di fondere con lo xenomit per avere il promerium.
     
  12. patavium

    patavium User

    lo xeno lo vedrete sempre a 0 sempre
     
  13. ARANCIO

    ARANCIO User

    allora addio al gioco.
     
  14. patavium

    patavium User

    lo xenomit lo raccogliete in mappa con gli npc ricompense ecc. ecc.
     
  15. ARANCIO

    ARANCIO User

    Ma allora, scusate ce un modulo Xeno a cosa serve è qualè la sua funzione se nessuno di noi è capace di trarre vantaggio se non produce? e qualcuno ancora pensa che sia attivo si, si attiva mediante il pulsante come tutte le raffinerie ma il servatoio rimane sempre vuoto. Quel modulo dovrebbe avere la facoltà di immagazzinare lo Xenomit direttamente sulla nave.
     
  16. lockhar

    lockhar User

    Ti dirò: anche a me dava un po' fastidio vedere quello 0 sul modulo xenomit. Così, tanti anni fa, quand'ero nabbetto, mi toglievo lo sfizio ogni tanto di spedire un po' di xenomit dalla nave allo skylab (allora si poteva). Ero quasi riuscito a colmare il modulo, quando abolirono la possibilità di spedire le materie prime dalla nave allo skylab.
     
  17. patavium

    patavium User


    lo xeno non si e' mai potuto portare in nave e' sempre stato a 0 . come detto su da nave a skylab ma lo hanno tolto . come detto prima lo xenomit lo trovi da npc e ricompense dai GG.
     
  18. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao ARANCIO!

    Dunque, la funzione primaria del modulo Xeno era quella di far produrre al giocatore il Promerium senza dover spedire costantemente Xenomit nello Skylab.
    In seguito, la possibilità di inviare risorse dalla nave allo Skylab è stata rimossa, tuttavia il modulo Xeno si attiva solo e soltanto quando c'è una richiesta da parte del modulo Promerium, e non produce in eccesso.

    Questa riga è nel campo delle ipotesi, perché non è una risposta ufficiale: penso che sia stato limitato in modo da non consentire a tutti i giocatori di avere scorte illimitate di xenomit dallo Skylab, in quanto questa risorsa è utile per molti moduli che danno significativi vantaggi in PvP (pensa al modulo puntamento).

    Se quel modulo producesse in eccesso, consentendoti quindi di trasferire la risorsa in nave, i suddetti moduli li avresti sempre attivi, rendendo così inutile quel vantaggio competitivo che puoi avere durante uno scontro.

    Se hai bisogno di altro chiedi pure!
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
  19. La sparo lì ma il vantaggio competitivo ci sarà sempre finchè girano navi con i super poteri gestiti da una intelligenza artificiale mistica,e comunque tutta la gente che botta da anni indisturbata ne avrà a miliardi di Xenomit per avere quel vantaggio ulteriore che dici,perciò è un discorso trito e ritrito che ci portiamo dietro da una vita.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  20. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Temo di non comprendere il filo logico nel citare i giocatori che fanno uso di programmi di terze parti in una domanda relativa allo Skylab. L'utente è nuovo, e ha utilizzato correttamente il forum. Non andare offtopic per cortesia.
     
    A ARANCIO e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.