Xeno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ARANCIO, il 27 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARANCIO

    ARANCIO User

    Si grazie per aver risposto, infatti ho anche equipaggiato il sistema di puntamento sulla nave però è inutilizzato per causa della scarsità di Xenomit, l'idea è quella giusta di immagazzinare lo Xenomit direttamente sulla nave. IL puntamento che da maggiore prestazione ai missili se non ricordo male è molto importante che ho già citato anche qualche volta in chat. Sarebbe bello poterne usufruirne i vantaggi. Si Lo Xenomit viene utilizzato attualmente per la raffinazione del promerium ed è per questo che se ci sarebbero quantità eccessive si lo si può usare sul puntamento nelle battaglie PVP durante gli eventi.
     
  2. zioturi

    zioturi User

    se vuoi gli xenomit, fai alieni e li ottieni. tanto non è piu possibile; da anni, inviare minerali dallo skylab alla nave.
     
    A ARANCIO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.