YT-DenaLi9716

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da YT-DenaLi9716, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Leggi la descrizione,

ringrazio tutti coloro che si sono iscritti al mio canale avendo raggiunto il traguardo di 50 iscritti, sembra banale dirlo però per me e sempre un primo step per fare sempre meglio

Votate e commentate e se vi piacciono i miei video iscrivetevi ;)

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. Giovenale

Giovenale User

2 parole
    sei ridicolo

3. Allora 11 marzo o 4 marzo, la distanza e di 7 giorni, una settimana, se ti appoggi alle date il ridicolo qua sei tu, punto primo, punto secondo se ognitanto voglio fare un video perchè non posso farlo? leggi la descrizione su youtube e magari capisci, RIDICOLO!

4. Giovenale

Giovenale User

1) sei tu quello che ha scritto lascio in maniera definitiva
    2) preferisco vedermi un film che certi video

ripeto per te solo due parole:
    Sei Ridicolo

5. DENALONEEEEEEE BELLAAAA

6. si ho smesso in maniera definitiva, per quanto mi riguarda non ho account, e non ho intenzione di accollarmene altri,
    non posso venire a dirti perchè ho ftt questo video, e poi mi piacerebbe sapere chi sei, sicuramente e un account secondario quello che usi, vieni in ts KTR a darmi del ridicolo, no perchè le risate che mi sto facendo io le devi sapere...

Vediti pure i film, non ti tengo neanche in considerazione,

Ridicolo

7. Giovenale

Giovenale User

sempre un primo step?
    significa che hai intenzione di andare avanti
    lol

smesso in maniera definitiva, sai almeno cosa significa?
    stai continuando a giocare, ad andare in ts, a fare video
    lol definitivo

non hai account e non hai intenzione di usarne altri?
    i video come li hai fatti? il tuo account che fine ha fatto? perchè risulta on line? stai usando quello di qualcun altro/qualcun altro gioca con il tuo?
    lol non possiede account

del ridicolo te lo stai dando da solo per quello che scrivi, e credo che in tanti si stiano facendo delle risate anche alle tue spalle.

Ciao Ridicolo

8. Denaaa secondo me questo è in qualche parte del tuo video dove lo scoppi ecco perchè sei ridicolo ahahahahahahha
    che player inutili :D

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.