Zero munizioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 6 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    da questa mattina, quando loggo in mappa, sono senza munizioni (pur avendone abbastanza) e senza scudi (in entrambe le configurazioni) pur avendo equipaggiati in nave abbastanza scudi.
    Oltre alle munizioni, mi sono accorto che pure la stiva segna zero, pur avendo minerali in stiva.
    Devo riloggare parecchie volte prima che si ristabilisca tutto.
    Con CCleaner ho fatto le pulizie primaverili, estive, autunnali ed invernali, ho anche lavato i vestiti della befana, aggiornato Java, Flash Player e Firefox ... ma il problema persiste.
    Altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Edit 07-01-2017 ore 18:50
    Oggi mi sono accorto che in mappa non mi segna nemmeno un extra di tutti quelli che ho equipaggiato in nave, sembra che non abbia neppure motori dal momento che ho una configurazione pesante e una leggera e la velocità rimane inalterata per entrambe le configurazioni, non ho un lanciamissili (ed è equipaggiato in entrambe le conf) e, ancora, non ho formazioni UAV eccetto la formazione standard.
    Ho raccolto alcuni minerali e me li segna in stiva, come ho raccolto alcune box bonus e le munizioni raccolte me le segna ...
    Ma tutto partendo da zero.
    Per finire, con le munizioni raccolte ho taggato un alieno e ho provato a sparargli e il risultato è

Ultima modifica: 7 gennaio 2017
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    se il problema dovesse ripresentarsi ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione.

Ti auguro una buona giornata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.