Zeta o Kappa?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cucciolo-is-back, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per un Full LF-3 conviene fare prima zeta e fullarsi di havoc oppure fare prima Kappa per puntare a potenziare la nave con LF-4 ed Hercules?

2. Ciao cucciolo-is-back, secondo me ti conviene puntare sui portali "zeta" solo per la ricompensa (File log per i punti pilot + chiave forziere che potrai usare per aprire i forzieri alla ricerca degli LF-4), poi se sarai fortunato, troverai anche gli Havock.

A ●ΔЯЯØШ●IS●BΔ¢K piace questo elemento.
  3. io invece ti consiglio di fare solo kappa
    per ricevere il bonus sui danni devi avere tutti i design havoc montati sulle iris
    mentre le hercules ti danno un bonus sullo scudo anche avendo un solo design....quando sarai full ti darà anche un bonus sulle hit
    il kappa è vero che ti da meno ricompense ma oltre il design puoi ricevere anche o i multipotenziamenti oppure lf4
    qualunque sia la tua decisione punta o solo sul zeta o solo sul kappa XD

A Francesca e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. malasorte teoria assolutamente errata il portale zeta per uno come lui è il migliore per le sue ricompense il kappa lo fai solo dopo che sei messo abbastanza bene con la nave se no non riesci a farli

5. Lo zeta lo faccio tranquillamente.. Di havoc ne ho già 2 è visto che con il pilot sto messo male (solo 11 punti, che mi sembrano molto pochi in confronto all'equipaggiamento che ho, poi non so , fatemi sapere se ho ragione) penso di focalizzarmi sullo zeta che è bello fruttuoso come portale

6. Assolutamente zeta...fanne 10 e con 250 chiavi delle ricompense vedi che ne trovi di lf4 ;)

7. benny

benny User

d'accordo anche io ho fatto cosi mi sono fullato di havock eiontanto ho fatto del pilot e trovato alcuni lf4 ora sto facvendo i k

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per i full LF-3 il Gate Kappa è alquanto problematico e lungo da fare; io ti consiglio di fare zeta, visto che è più facile da fare e paga anche bene con i suoi 50 log files e le 25 chiavi forziere.

A †°ƒДŁÇذ† piace questo elemento.
  9. io ho fatto solamente kappa, e sinceramente se non hai tanti uridium e voglia di farli fatti gli zeta.. ti fulli prima e ''patisci'' meno.. poi per le ricompense sono d'accordo è meglio lo zeta. pero come portale in se è meglio il kappa. da piu cose e soprattutto meglio le hercules degli havoc. 35 k 10 hercules e mi è andata bene credo.

10. Sempre lo zeta da fare prima....

Saluti

Idealstandard

11. Francesca

Francesca User

Secondo me dipende un po' dal tuo stile di gioco.Tieni presente che nel kappa trovi anche lf4,perchè ti dico che con 25 chiavi che ricevi dallo zeta l'lf4 non è sicuro neanche al nuovo evento della Helix.

A ĐŘΔKÊ e †°ƒДŁÇذ† piace questo elemento.
  12. M12041971A

M12041971A User

Solo Kappa paga di più e hai probabilità di trovare hercules o lf4 io faccio solo questo...il portale zeta da solo havoch e chiavi niente lf4

13. Toglietemi un dubbio... Io per tirare le energie le tiro a 10 a 10 finché non raggiungo il moltiplicatore x6 , lo attivo e tiro 100 energie... Mi sembra di ottenere molti più pezzi , oggi per esempio con questa tecnica ho beccato gli ultimi 12 pezzi dello zeta con 100 energie . È solo un impressione o è vero quello che dico ?

14. benny

benny User

anche a me dissero dio fare cosi non lo mai fatto ma a detta di quella persona diceva che si ottengono molto piu pezzi... poi non so

15. Prova a farlo ... Io vedo una netta differenza cioè mi da un sacco di pezzi perché capita sempre il moltiplicatore sul pezzo

16. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ci sono giorni favorevoli e giorni sfavorevoli. Io al galaxy tiro sempre di 100 in 100 e a volte mi è capitato di prendere gli ultimi 13 pezzi del gamma con 100 energie; invece altre volte con centinaia e centinaia di energie non prendo neanche un pezzo alfa (sempre sgalaxando di 100 in 100).

A †°ƒДŁÇذ† e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.