Zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da souтн, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. souтн

souтн User

In questi ultimi giorni ho aperto veramente tanti zeta, sicuro più di dieci, e non ho visto un havoc, è sfida o una ******? No perché inizio a spazientirmi.

2. souтн

souтн User

sfortuna

3. Legion.One

Legion.One User

Li hai fatti tutti e 10? se la risposta è no,credo che c'entri poco ma prova a togliere tutte le havoc che hai e la formazioni tieni sempre quella base quella che hai inizialmente quando giochi al quanto ne so ci sono più probabilità di prendere Havoc.
    Auguri & Fammi sapere.

4. souтн

souтн User

ce l ho fatta come hai detto tu

5. Legion.One

Legion.One User

Ottimo, mi fa piacere.

6. Rib_Chief

Rib_Chief User

Io per fullarmi di havok ho fatto 36 zeta. Perciò non è strano non ricevere nulla per 10 zeta fatti, è successo anche a me

7. guarda il metodo di assegnazione non si è mai capito. A me è capitato anche di averne 3 di fila e poi niente. Quindi è quasi normale non averne nessuno per 10 zeta. Comunque scrivi al support e fatti fare un controllo all'account giusto per toglierti ogni dubbio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.