zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ЯЏβΣПΤЏS_2_SŦΔЯS™, il 5 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate ma...è normale passare da 15/111 a 39/111 con 120 energie?Non è che c'è qualche bug?(non che mi lamenti xP)
    Saluti :)

2. dipende sempre dalla fortuna....

comunque si è normale soprattutto quando si hanno pochi pezzi del portale...
    quando ti mancheranno 10 pezzi del portale ci vorranno moltissime energie per quei 10 pezzi mancanti...

Ciao

3. Va bene, grazie!

4. ancora non hai visto niente. quando mancheranno pochi pezzi dovrai sgalaxare parecchio. Ti consiglio di usare bene i moltiplicatori. Se ti mancano 6 pezzi non usare mai il X6. ti consiglio di usare al massimo il X3

5. AlexFoncè

AlexFoncè User

Perchè aquiladellanotte????io invece cerco proprio di arrivare a 105 usando i moltiplicatori così con un x6 se mi da il pezzo lo chiudo subito...

6. =BENJA=

=BENJA= User

si vabbè, così se usi il x6 e trovi dello xenomit che fai? di nuovo tutto da capo? personalmente, visto che non azzecco mai le tempistiche per i moltiplicatori, preferisco usare sempre i x2 ogni volta che ne ho

p.s: 1600 energie usate e mi mancano ancora 11 pezzi :(

7. che fortuna '-'

8. Alex proprio per il motivo che ha detto Benja

9. Andynew

Andynew User

a me sembra buono considerando che in 100 energie vanno 13 pezzi del gate da percentuali indicate da BP tu passi da 15 a 39 quindi hai usato bene anche i moltiplicatori, il problema lo avrai gli ultimi pezzi, una marea di moltiplicatori ed azzeccare l'uscita giusta del pezzo è un dramma.

10. tutta questione di fortuna

11. io rimasto 1 pezzo dell'alfa, e qui le probabilitdi trovare l'ultimo pezzo diminuiscono, poiché ricevi contwmporaneamente i pezzi di 3 portali.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.