zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -•ŽΞUS•-, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. e il decimo zeta ke faccio...e solo al primo mi ha dato havock..a nessuno e capitato na cosa del genere a quelli che ho domandato..non e che ce qualke bug? ita2 id :52091366

2. E' solo fortuna (sfortuna per te), ma se non ne sei convito chiedi un controllo del tuo account al support

3. Sono a 51 k fatti in un anno e mezzo prima a palladium ora quasi tutti ad uridium (il penultimo 260mila potenziamenti, l'ultimo 210mila nulla )e da 10 non mi da ancora l'hercules e sono ancora a 8, ho scritto al support un sacco di volte per sentirmi dire le solite cose :"fortuna"," capiamo la sua frustrazione ".
    Dal prossimo mese non farò neanche più premium e se tutti non mettessero più un centesimo vorrei vedere la loro di frustrazione vedendo gli incassi a zero.............

Ultima modifica: 30 settembre 2014
  4. Drunkowl

Drunkowl User

Purtroppo è normale... io per diventare full havoc ho dovuto aspettare 34 zeta.
    A qualcun altro che conosco è andata pure peggio...
    Per consolarti posso dirti che gli ultimi tre havoc me li ha dati tutti di fila...

5. benny

benny User

a me ha dato 1 havock al primo nulla al secondo 5 havock di fila poi piu nulla
    fortuna che ic hanno dato un havock in omaggio col demaner

6. Salve -•ŽΞUS•-,

Questo argomento è stato tratto più e più volte in Forum, è stato aperto anche un Thread dove gli utenti si sono confrontati sul rapporto Zeta completati/Havok ricevuti.
    Ricevere il design al termine del portale è solo una questione di fortuna e probabilità.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.