Event Considerazioni Evento Domination

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=Chef-Tony=-, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Che c'è da dire? Il demaner paga bene , nella cargo viola si trovano ricompense fantastiche ed è un evento per tutti... un momento , è un evento per tutti ?

    Lo scorso evento Hitac , era impossibile anche solo avvicinarsi all'hitac che tra clan bulli , player della stessa ditta scorretti e clan misti , scoppiavi nel tempo che ci vuole a dire "boom".

    Adesso c'è l'evento Domination e le cose non sono cambiate , ricompense sostaziose e dinamica interessante , ma chi partecipa sono sempre e comunque gli stessi clan bulli, gli stessi player della propria ditta scorretti e ancora i clan misti; che non danno modo a nessuno che sia ancora in fase di crescita di parteciparvi.

    Io capisco che il gioco si sostiene su quei palyer ultrafullati che non ne hanno mai abbastanza e desiderano sempre accrescere i loro punti in classifica pagando suon di quattrini , capisco che per non far andare via questi player la Gestione marketing del gioco cerca di fare eventi atti al loro divertimento , ma quando volgeranno lo sguardo anche a chi cerca faticosamente e sudando di crescere? Non sarebbe bello incentivare anche questa fascia di player (sempre più in via di estinzione) con eventi veramente fruibili da tutti e divertenti per tutti ?

    Quali sono le vostre opinioni a riguardo ?
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  2. viktorzx

    viktorzx User

    Concordo.
    Per quanto riguarda le missioni evento (quelle che riguardano il danneggiamento della cargo Demaner in particolare) sono al quanto impossibili perché appena ti avvicini cominciano i lag a causa delle flotte di player,per non parlare della difficolta del taggaggio della stessa nave e ancora peggio della rarità con la quale si presenta.
    Almeno la Hitac te la trovavi praticamente ogni 5 min e a volte ne vedevi anche 2 nelle stessa mappa.
    Bisognerebbe intromettere degli eventi suddivisi tra chi è full(sia per chi paga che quelli che in passato bottavano) e i giocatori che si sudano un armadio per poi scoppiare al primo tentativo di fare qualsiasi cosa.
     

  3. per i player che cercano "faticosamente e sudando di crescere" esistono i clan, cercatevene uno forte, fatevi volere bene e giocate in compagnia. Anche i player ultrafullati come li chiami tu, vanno avanti perchè ce un clan che li aiuta. Gli eventi cosi come sono, son fruibili da tutti, basta organizzarsi e stare insieme agli altri.


    Gli hitack ,esattamente come i demaner uscivano ogni venti minuti, 3 ogni ora, ergo...
     
    A Falcon_Black. piace questo elemento.
  4. Io non capisco perchè perdi tutto questo tempo a dare spiegazioni a persone che come hai appena spiegato non sanno nemmeno i tempi di nascita di un hitach o di un demaner.. Ci sono molti eventi in questo gioco ma il fatto che loro pensino che siano tutti per fulloni si sbagliano di grosso e sta cosa da fastidio.. Il portale invasione es: io non vedo gente che ci entra da molto tempo eppure se tutte le persone che si lamentano di questo gioco lo sapessero sfruttare al massimo non si lamenterebbero cosi.. Pensano che noi fulloni ci siamo nati o le navi sono state tutte comprate.. Non sanno che noi ci siamo fatti il cu... tre anni prima di loro per diventare cosi! An è preciso una cosa per tutti a ogni player dei server italiani.. Ogni player bravo in mappa che se la cavi molto bene non spende una lira per darkorbit! da un bel pò ormai
     
    A Falcon_Black. piace questo elemento.
  5. Ragazzi perpiacere torniamo nei toni altrimenti chiudono , ci terrei a rispondere a chaos e a space :
    ma pensate che io sono il nuovo arrivato del gioco che spara sentenze destra e a manca , io ho fatto parte di clan onesti, importanti e rispettabili che erano in cima alle classifiche fin dai tempi in cui non esistevano ancora i portali !
    Ho visto l'intera evoluzione del gioco fin dagli albori e proprio perchè conosco il gioco da tanto ti posso dire che la situazione sta peggiorando.

    Trovi la soluzione nell'entrare in un clan forte ? Mettiamo il caso che io non sia ancora un livello alto , come faccio ad entrare in un clan forte che magari richiede un livello alto e che magari non prende in considerazione neanche lontanamente la mia candidatura ? Il fatto è proprio questi clan al top, più precisamente proprio quelli che monopolizzano gli eventi, sono irraggiungibili per i giocatori che sono ancora sulla strada per crescere ! E ti dirò di più , io non entrerei neanche morto in un clan forte solo di punti e non di principi , dimenticandomi di tutte le cose disoneste che i menbri di quel clan hanno fatto a me e a molti altri come me , solo come dici tu per partecipare agli eventi e stare in compagnia .

    Vuoi davvero farmi credere che i player uberfull non sono in grado di fare nulla da soli se non c'è un clan che li aiuta , aiuta a fare cosa? A fare kristalloni ? perchè con 17 mila di danno di x1 è dura farseli hai ragione ;) . A pate gli scherzi , ho visto durante l'Hitac clan di tutto rispetto e belli alti in classifica soccombere contro allenze tra clan multiditta che avendo perso totalmente la natura patriottica dell'appartenenza alla ditta , aiutavano volentieri il clan di ditta diversa a killare i membri della loro stessa ditta , e tu vuoi farmi credere che basta un clan e tutto si risolve ?? ah ... ah ... ah !

    Innanzitutto grazie per i complimenti. Andando al sodo trovo molto dispersiva la tua risposta perciò cercherò di rispondere alle singole frasi :

    Nessuno quì ha detto che ci sono solo player full nel gioco , quì stiamo dicendo che questi eventi stanno diventando privilegio di pochi potenti monopolizzatori che non permettono a nessuno (full uberfull o non full che siano) di parteciparvi .
    Dichiari che il portale invasione è la fonte della vita eterna nel gioco , dimostrami se è vero illuminadomi su come un portale invasione possa risolvere tutti i problemi di un palyer che cerca di crescere ! Hanno aumentato del 500% le ricompense e noi comuni mortali non ne siamo stati informati ?
    Puoi risparmiarti la predica sul come si faccia a diventare full con fatica , chi è diventato full faticando e sudandosi gli uri e i crediti ti assicuro che non si comporta da tiranno ad un evento che potrebbe significare la svolta per molti (esempio Hitac) proprio perchè è ben conscio di quanto sia stata difficile la strada!
    Nessuno ha detto che non ci sono player bravi nel gioco che si sono fatti da soli senza pagare , io stesso ne conosco alcuni , ma il problema è la disonestà di quelli che non permetto a persone ancora in fase di crescita di partecipare ad un evento! Non dico che ad un evento deve essere facile partecipare , ma adesso che si è perso lo spirito della ditta , se non fai parte delle combriccole multiditta di gente disonesta non puoi proprio avvicinarti al demaner o all'hitac senza che o un player di stessa ditta o un player di ditta diversa chiamato per l'occasione, ti faccia fare boom !
     
    A Tarkus158 e Painkiller32 piace questo elemento.

  6. Stè è ovvio che i demaner gli hitack gli ice e tutto il resto non veli faccio fare. Fate già ottanta mila uri a notte e 800 energie, 1500 energie a spaceball e volete fare pure gli eventi? e che c'ho scritto in faccia GIOCONDO?
    Tu apparte il doppie box non spendi na lira su sto gioco, e vuoi campare alle spalle mie? ma dove l'hai visto mai ? è un gioco, bene, se sei piu forte tirami, altrimenti non lagnarti e cercati un modo x tirarmi, tanto in ita tre le sapete fare molto bene da anni le mega iper alleanze di falliti contro i rim :)
     

  7. io gioco da quando ha aperto darkorbit ... il gioco è distruggi-vieni distrutto ripara, tutto qui...5 utenti full solo di lf3 contro 1 full di lf4 lo aprono a x4 uppate ... il gioco non è distruggere "solo" ma anche in compagnia... venite distrutti ?bene mettetevi insieme ad altri giocatori e distruggete il tiranno, prima o poi si stanca di scoppiare ;D
     
  8. Ergo

    Ergo User

    Clan dominanti, ma non fatemi ridere, riescono a monopolizzare gli eventi solamente perché i server italiani sono dei deserti, considerando che 10 navi sono la metà dei player attivi in mappa di questi ultimi.
    Le poche volte che loggo le uniche cose che leggo in chat sono:
    - insulti; oppure
    - chi fa vs?; oppure
    - ma io non ho i doppi, bombe e scudo, vieni a fare vs a 2021 senza usare hi tech e naturalmente il pet tienilo dentro che il tuo è più forte del mio!!

    Tristezza infinita

    Gli unici vs che farete se le cose non cambiano o non cambiate voi sono quelli con gli hitac e i demaner!

    Ps: preso venti ore di doppi da agosto 2014 finiti a dicembre 2014, per trovare un nemico in mappa bisogna girare 1 ora!!! se voi vi divertite a fare alieni, ad ammazzarvi di portali per le classifiche e a fossivilizzarvi a sorvegliare le basi di battaglia nel prime time buon per voi, vi auguro buon divertimento!
     
  9. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno. :)
    Primo avvertimento: ho tolto offese e ot.
    Al secondo chiudo e sanziono.
    Cercate di rimanere nei toni della cortesia e dell'argomento iniziale, qui in forum. Per tutte le altre comunicazioni esistono piattaforme alternative.
    Grazie e buon proseguimento.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Scusami ma finchè sono i singoli qualcosa si può ancora fare , ma ti assicuro che sono vere e proprie combriccole di player uberfull disonesti e alleati a prendere il controllo! Nessuno fa niente perchè se una volta le ditte erano unite contro il nemico di ditta diversa adesso sono gli stessi membri di una determinata ditta a vendere i propri compagni di ditta ai componenti del clan di ditta nemica (perdonate la brutta ripetizione)! Se il gioco fosse ancora distruggi-vieni distrutto e ripara allora non avrebbero senso i clan multiditta capisci , oramai il gioco è diventato , ditruggi i nemici non alleati , aiuta a distruggere i colleghi di ditta , ricomincia da capo!
    Non mi credi ancora ? Ieri al crazy cubikon c'erano quasi più nemici che membri di ditta , mi dirai e perchè non li avete cacciati ? bhè la risposta è semplice , i vari nemici erano tutti appartenenti a clan multiditta e se solo provavi a rispondere al fuco ti arrivava tutto il clan che specifico era tutto della mia stessa ditta e ti faceva fuori in un attimo. Ci ha provato anche un clan monoditta bello in alto in classifica a cacciarli e indovina ? Hanno vinto i clan multiditta, loro e le loro vicendevoli alleanze tra clan multiditta !

    Il gioco non è cambiato nella sua struttura , ma le dinamiche del gioco si e in peggio , se non fanno qualcosa si va allo sfascio !
     
  11. ciao tony
    sono daccordissimo con te anche se spieghi le cose un po male devo dire.
    essere fulloni come dici tu é un traguardo non é un trucco o una vergogna.
    tutti i player di dark vogliono diventare fulloni.
    il problema vero di dark é che ci sono troppi player disonesti che al momento degli eventi
    si uniscono a discapito dei piu deboli in modo da arroffare tutto quello che possono dai vantaggi dell evento
    fregandosene dell appartenenza alla ditta o altro.
    sono tutti player che hanno comprato navi perche le loro navi sono state bloccate come bot user precedentemente.
    quindi questi player il gioco lo vedono in modo molto diverso di come lo vedi tu.
    per loro non esiste appartenenza a un clan oppure a una ditta fanno e vanno dove conviene.
    quindi metti l anima in pace ormai il gioco é fatto cosi.
    unico consiglio che posso darti fa il tuo gioco e cerca di progredire.
    ciao e buon gioco a tutti i player onesti
     
    A MikIchnusa82 e -=Chef-Tony=- piace questo elemento.
  12. TheOracle

    TheOracle User

    non sono cambiate le dinamiche del gioco, ma la "qualità" dei giocatori (almeno questa è la mia percezione, dato che anche nei tempi andati c'erano una marea di "furbetti")

    oggi è un demaner, ieri un hitach e l'altro ieri un cubo o una battleray

    diciamolo chiaro: si è passati da un gioco collettivo a un gioco individuale, anche grazie a tutti gli amenicoli introdotti nel tempo (a partire dallo skylab, che permette di fare crediti a tempo zero -speso in mappa-), che han permesso di fare cose che prima non si potevano fare (ad esempio, i cubi in solitaria, o tirare su le navi senza giocare attivamente in mappa)

    oltre a stare sempre rinchiusi nei vari ts, fomentando così la "cricca"

    oltre a questo, si è "navigati" troppo spesso -e si continua tutt'ora a farlo- nell'illegalità, tra mercimonio di navi, condivisioni assortite, utilizzo di automatici vari -basta fare un giro nella rete-

    qualcosa i piani alti lo hanno fatto (anche se sbagliando, perché se invece di azzerare il pilot avessero cancellato tutte le navi prese con le mani nella marmellata sarebbe stato molto meglio, per tutti, in una prospettiva di lungo periodo), cosa che non ha fatto la maggior parte dei player, dato che questa maggior parte continua vendere, condividere, usare i bot, a vivacchiare per i propri interessi sotto la "loro ala protettice", accusando sempre il nemico di turno, scordandosi invece del "furbetto" del proprio clan/ditta

    anche nei tempi passati si "vendevano" i propri compagni di ditta, dato che il multiaccount è sempre esistito, ma era una pratica meno diffusa di oggi

    perché una volta il gioco era un gioco: oggi, per troppi, è una questione di vita o di morte (oltre che fonte di reddito personale)

    oggi, troppi hanno il complesso di inferiorità se non hanno tutto quello che ha tizio o caio

    oggi, troppi non riescono a digerire la killata subita

    oggi, troppi non si muovono dall'hangar se non hanno un tornaconto personale

    oggi, nessuno difende le mappe dagli invasori

    allo stesso tempo, si è convinti che si possa crescere solo con gli eventi, e ci si lamenta se non si riesce a fare un hitach/demaner senza scoppiare

    ma se uno ha tirato sù la nave, sa benissimo che la crescita non è vincolata esclusivamente agli eventi (aiutano, ma non sono fondamentali), ma serve costanza e impegno nel gioco giocato -mappa-, se non vuole usare la mastercard in maniera spropositata -ma anche quà, quello che considero spropositato può essere nulla per un altro-, o se non si intraprende la "via oscura"

    certo, l'inflazione degli eventi spinge anche questa interpretazione/stile di gioco, ma è corretto limitarsi esclusivamente agli eventi per far crescere la nave? no, perché allontana dal "vero" gioco, ovvero "tira e cerca di non essere tirato, in ogni momento", e non "gioca solo durante gli eventi per trovare navi da tirare"

    sempre, durante ogni evento, c'è sempre stato il fullone di turno che rompeva le scatole

    solo che oggi non lo si "accetta" più, proprio perché si vuole l'evento facile facile per far crescere la nave

    quando dici:

    in parte è vero, e in parte no

    dipende dall'indole della persona

    sicuramente chi è impallinato con le classifiche/rango non si lascia scappare l'occasione di tirare chi tira l'alieno dell'evento (o se, in questo periodo di carenza di navucole, se trova una big boy e deve finire una quest, difficilmente se la lascia scppare -almeno per finire la quest, in taluni server-)

    sicuramente chi non ha un atteggiamento troppo aggressivo (o avido), evita di tirare chi tira l'alieno dell'evento (non è la fine del mondo lasciare in pace chi vuole partecipare all'evento)

    ma allo stesso tempo non è ragionevole pensare che si debba avere, per forza, l'immunità se si tira l'alieno dell'evento quando, tutti i giorni, si tirano avversari che fanno un qualsiasi alieno in qualunque mappa

    dato che il gioco consiste nel tirare il nemico di ditta, si decide di tirarlo sia in un giorno normale, sia in un giorno di un qualsiasi evento: è il singolo che decide come giocare

    tutto questo a prescindere dalla "storia" della nave: chi ha la nave "tarocca" tendenzialmente ha in mente solo la "killata compulsiva", perché le risorse le raccatta in altro modo
     
  13. Ho visto che è passato ed inviato alla BP un bel sondaggio
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/
    dove praticamente fare alieni e soprattutto killate con mischioni di varie di ditte ,sarebbe fortemente penalizzante.......speriamo lo mettano in pratica lo trovo assolutamente logico per il senso del gioco e la situazione attuale,credo che la BP deve solo capire che non vorrà dire sparare meno(quindi sprecare più risorse e per molti spendere di più)ma sparare ai nemici naturali(le 2 ditte nemiche) e non doverseli creare apposta(guerre inutili) mettendosi in combutta col nemico stesso.
     
    A MikIchnusa82 e -=Chef-Tony=- piace questo elemento.
  14. Per non appesantire la discussione cercherò di risponderti in maniera alternativa senza quotarti poichè veniva un macello :
    Premessa , ho grande stima del tuo giudizio fin dai tempi del forum vecchio ma vorrei chiarire alcuni punti che forse non ho esposto abbastanza chiaramente in precedenza .

    Condivido il tuo giudizio fino a quando dici << "anche nei tempi passati si "vendevano" i propri compagni di ditta, dato che il multiaccount è sempre esistito, ma era una pratica meno diffusa di oggi">>

    Da quì in poi vorrei chiarire: Quì non si parla di nessun complesso di inferiorità o di mala-digestione della killata , gioco da davvero troppo tempo per provare qualsivolgia sentimento di inferiorità o di rabbia per una kill e ti assicuro che anche con killate sleali (tipo un nemico e tre membri della tua ditta che ti sparano perchè dello stesso clan) oramai non mi fa nè caldo nè freddo.

    Dal tuo punto di vista fai sembrare come se per me solo gli eventi possano essere fonte di crescita, ma ti assicuro che per me non è così ! Forse ho fatto passare un messagio sbagliato , lungi da me dal dire che solo con l'evento si cresce !!! Player come me che sono cresciuti quando questo tipo di eventi neanche esistevano lo sanno bene , ma di certo non stò quì a dirti che rifiuterei volentieri una manciata di lf4 --dato che anche solo 5 lf4 potenziati al 16 volendo essere ottimisti corrispondono come stima minima a 1.224.420 o a 2.806.720 uridium circa-- solo perchè voglio crescere unicamente in mappa e senza fare eventi !!!

    Ergo normalmente cresco giocando e sudandosi gli uri dato che non investo soldi reali nel gioco, ma se c'è un evento ne approfitto , chi non lo farebbe !

    Tu dici <<"solo che oggi non lo si "accetta" più, proprio perché si vuole l'evento facile facile per far crescere la nave">> e quì arriviamo al nucleo dell'incomprensione :

    Io prendo le distanze da chi dice che l'evento deve essere facile e non avrei mai voluto far capire che mi lamento dei nemici ordinari che durante l'evento mi killano , lo dice la parola , sono nemici e come tali non di certo mi lamenterò se mi buttano giù. Quì però parlavamo di vicende diverse !
    Quì parliamo di nemici interni alla ditta , parliamo di vere e proprie combriccole di membri della tua stessa ditta, che essendo in clan multiditta, ti attaccano o aiutano a farti killare da quei membri del loro clan di ditta opposta alla tua !!!
    Converrai con me , che se prima uno o più nemici davano fastidio si faceva gruppo comune e li si scacciava , giocando uniti sotto il segno della ditta , adesso considerato che molti clan al top sono multiditta e hanno anche molti membri , aggiungi che non contenti fanno alleanza tra di loro , aggiungi che i player sono già pochi , e otterrai una stuazione sia agli eventi , che in mappa davvero Invivibile .
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2015
  15. Volendo fare una considerazione A Latere, il forum di recente si è riempito di persone che si lamentano della quest ''Buffalo Bill'' << perchè era impossibile da concludere , era troppo difficile oppure c'erano troppe persone scorrette che non ti permettevano di farla>> ! Questa quest è l'apoteosi del mio discorso e non fa altro che rafforzare la mia tesi su questo tipo di eventi , senza contare che rafforza la mia opinione su tutte quelle persone a cui questo evento andava bene fino a ieri ! E' bastata una quest per mostrare loro cosa vivono i player che provano a partecipare a questo tipo di eventi e non ci riescono , è bastato mostrare come è frustrante avere la possibilità di ricevere qualcosa di molto ambito e sperimentare l'impossibilità nell'arrivarci non per causa prorpria !
     
  16. TheOracle

    TheOracle User

    il mio era un discorso generale ;)

    non varrà per te, non varrà per me, ma vale per una parte di chi bazzica su questi lidi

    prendiamo spunto da quanto ha scritto Ergo (post n. 8):

    [...] Le poche volte che loggo le uniche cose che leggo in chat sono:
    - insulti; oppure
    - chi fa vs?; oppure
    - ma io non ho i doppi, bombe e scudo, vieni a fare vs a 2021 senza usare hi tech e naturalmente il pet tienilo dentro che il tuo è più forte del mio!!
    [...]

    gli insulti: quando arrivano? quando tizio scoppia caio: vuoi perché sta facendo un alieno, vuoi perché si è ritrovatoin 5 contro, ma sta di fatto che non accetta di essere scoppiato

    i vs: pure ai vecchi tempi c'erano player che chiedevano gli 1 vs 1, oggi molti di più; nulla vieta di farli se uno lo desidera, ma è riduttivo pensare di giocare solo ed esclusivamente a 1 vs 1 o con altri numeri (oltre ad essere fonte di altri insulti se uno non li vuole fare): è una "forzatura" del gioco perché la fase pvp e di crescita è contemporanea, e non separata (se uno non decide di rintanarsi nel portale di gruppo o nell'arena di addestramento)

    -il "non ho questo e non ho quello", "il non usare questo e non usare quello": conseguenza del fatto che si cerca solo lo scontro programmato, e non si tiene conto che girando per le mappe (o entrando nell'arena) si può incontrate tizio che ha tutto e lo usa (ci mancherebbe), ovvero, il non voler accettare che tizio/caio sia meglio equipaggiato

    i "nemici" interni alla ditta ci sono sempre stati, solo che una volta era più facile ritrovarsi contro un clan di navi secondarie (tirate sù in modi "fantasiosi") di player che facevano il doppio gioco, o anche semplicemente chiedendo all'amichetto (con o senza clan) di aiutarlo

    ora si sono evoluti passando attraverso i clan multiditta (perche saltando continuamente da una ditta all'altra ne risente la coccarda -e il portafoglio, quando cedono le navi-, oltre al fatto che uscendo ed entrando dai clan ci perdono a livello di "finanziamenti" -se vogliamo chiamarli in questo modo, ed è più facile che escano dal clan/saltino da una ditta all'altra le navette da mungere-), ma la solfa non cambia

    adesso ti chiedo: che differenza c'è tra un demaner e un krillone quando tali soggetti arrivano per killare il malcapitato? a mio parere nessuno

    al novizio può dar fastidio perdere un krillone perché uno della propria ditta arriva e lo tira, mentre ad altri può dar fastidio se vengono scoppiati mentre tirano un alieno di un evento evento

    resta il fatto che il gioco è questo: tira e cerca di non farti tirare, sempre

    quindi, a mio modo di vedere, il discorso sarebbe da fare in generale, e non limitato in occasione di un (qualsiasi) evento

    la questione si fa più "calda" in occasione degli eventi perché si "sente" di più la "pressione" (magari per portare a termine qualche quest che paga benino), dato che il tempo a disposizione è limitato

    ora, se uno la prende alla "leggera", gioca, scoppia/killa, racimola quel che riesce racimolare e finisce lì

    se uno la prende più "pesantemente", inizia a "sbroccare", sentendosi defraudato

    pure a me piacerebbe che in occasione di tali eventi si instaurasse la "pace olimpica", ma la cosa è pressochè impossibile da attuare:

    1) per "l'avidità" del player che vuole sfruttare appieno l'evento (ma poi arriva tizio o caio che rompe le uova nel paniere)

    2) come un player vuole partecipare all'evento per sfruttarlo, allo stesso tempo i cacciatori lo sfruttano per killare a mani basse, sapendo che hanno più probabilità di trovare navi

    3) rancori personali nati sia per questioni di gioco, sia per questioni personali (e quando il personale entra in un gioco, iniziano i problemucci collaterali)

    4) alta frequenza di eventi: da una parte, non è pensabile "tenere le armi a riposo" perché altrimenti non si tirerebbe più nessuno, mentre -dall'altro lato- ormai son talmente inflazionati che anche se se ne perde uno, c'è sempre la possibilità di rifarsi dopo poco tempo (per esempio, il crazy cubicon)

    5) la noia che porta a cercare nuovi stimoli (nuove interpretazioni del gioco) per continuare a giocare, quando non si capisce che ormai sarebbe giunto il momento di lasciare, o di staccare per un certo periodo per ricaricare le batterie

    dovresti ricordare che una sola volta, in passato, erano intervenuti i piani alti a interrompere un'accordo generale tra i player (ma erano altri tempi, con altri player in giro per le mappe), rimarcando il (sacrosanto) principio per cui ognuno era libero di giocare come più gli piaceva :rolleyes:

    concludo, dedicando a una certa frangia di player, una "canzoncina" di Marylin Manson:

    I Don't Like Drugs (But The Drugs Like Me) :p

    che, parafrasando il titolo, diventerebbe:

    I Don't Like The Game (But The Game Likes Me) :p :D
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ] piace questo elemento.
  17. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.