Skylab cambiamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    questo discussione che apro riguarda il cosiddetto skylab, in particolare propongo di cambiare la produzione di seprom da 189 a 3993 all'ora, ovviamente anche le altre risorse avranno una produzione superiore di preciso il promerium e lo xeno avranno un produzione da 2081 a 45000 all'ora, invece il duranium e il prometid da 20806 a 450000 all'ora infine il prometium, il terbium e l'endurium avranno una produzione da 416120 a 4500000. Questa produzione serve per fare in modo ad avere un produzione di seprom e promerium sempre attiva e soprattutto fare in modo che hanno sempre il magazzino pieno. Inoltre sempre riguardo allo skylab una vostra opinione riguardo all'aggiunta oltre al normale trasporto, di un altro tipo di trasporto che ha una durata di 1 ora, che invece di trasportare le risorse dallo skylab alla stiva le trasporta direttamente all'aggiornamento di laser, missili, motori e generatori scudo ovviamente la massima quantità che si può trasportare sarà di 3000 seprom per i laser, per i missili sarà di 500 seprom, per i motori invece sarà di 7 promerium, infine per i generatori scudo 7 seprom. Alla fine del trasporto i laser, i missili, i motori e i generatori scudi vengono aggiornati automaticamente e subito dopo stesso lo skylab metterà automaticamente un altro trasporto in corso con la stessa quantità di risorse. Per avere questo trasporto però è necessario avere lo skylab al 20 e tutti i collettori attivi. Inoltre il tempo di questo nuovo tipo di trasporto non viene ridotto nemmeno se si ha il premium attivo l'effetto della riduzione del tempo di trasporto ha effetto solo sul trasporto normale ovvero quello dallo skylab alla stiva. Questo trasporto dura all'infinito e stesso i giocatore una volta impostato può scegliere di interromperlo ovviamente lo può rimettere di nuovo in funzione. Con questo tipo di proposta si farà in modo di avere tutte le navi con le risorse direttamente inserite sui rispettivi aggiornamenti, così facendo non ci saranno più navi che avranno il seprom sui laser e altre no tutti potranno usufruire di questa caratteristica purché si abbia lo skylab al 20. Anche perché attualmente tutti girano con il seprom sulla propria nave e si sa che senza questi potenziamenti non si hanno molte possibilità in guerra, inoltre aiutiamo i piccoli che hanno lo skylab al 20 ad avere più danno e di conseguenza più facilità nel killare gli alieni. E non trovate modi per dire che le risorse vanno gestite, penso che chiunque si scoccia di aspettare 20 giorni per fare un pvp e inoltre serve per avere le astronavi sia di chi non è full sia di chi lo è abbastanza equilibrate, cosi facendo chi ha già seprom continuerà ad averlo inserito mentre chi non lo aveva prima potrà usufruire di questi potenziamenti.

    Cosa ne pensate?
     
  2. ma oggi ti è preso di sparare cavolate?
     
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  3. YHJ1

    YHJ1 User

    Grande Manhattan Gandhi, Martin Burger King, kinder01. Bella idea, la prossima tienitela per te.
     
  4. Ciao killer01, visto che devo esprimere la mia opinione, dico NO. Anche l'utilizzo delle materie prime da usare per potenziare i laser ed i missili fa parte della strategia di gioco. Per come è stato studiato il gioco, il Seprom è un minerale rarissimo e, a mio parere, deve rimanere raro. Ho letto anche le altre tue proposte e sinceramente non mi entusiasmano.
    Già i vari fulloni hanno vantaggi immensi rispetto ai novizi, vogliamo fare in modo che ne abbiano anche altri? Non mi sembra il caso.
    Saluti
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  5. YHJ1

    YHJ1 User

    "...Impiccheranno Geordie con un seprom viola, è un mineraaale raaaaro..."
     
    A -Zlatan- piace questo elemento.
  6. Salve killer01,

    mantengo la discussione aperta per lasciar spazio ad opinioni da parte di altri utenti sulla questione da te evidenziata, ma ti ricordo che se vuoi presentare una proposta di aggiornamento al gioco è necessario creare un sondaggio in Idee e proposte di aggiornamento.
    Ovviamente dopo aver letto il Regolamento di Sezione.

    Buon proseguimento.
     
  7. Non c'è niente da aggiungere :)

    Potete Chiudere
     
  8. killer01

    killer01 User

    ringrazio per aver mantenuto la discussione aperta a dri la verità ho aperto questa discussione per saper le opinioni dei player poi avrei riproposto la stessa cosa nella sezione https://board-it.darkorbit.com//forums/idee-e-proposte-di-aggiornamento.398/
     
  9. killer01

    killer01 User

    io non capisco perché non ragionate sull'utilità di certe discussioni che potrebbero diventare delle ottime proposte per questo gioco, mettendo una caratteristica di questo tipo si possono ottenere un sacco di cose, ad esempio se io dovessi fare un reset abilità non impiegherei molto tempo per aspettare che il seprom si ripristini nel magazzino infatti solo per rimettere 50 punti abilità per chi è full ci mette davvero più di una settimana, posso accettare il costo uridium che raddoppia ad ogni reset ma non posso accettare che per rimettere i punti dovrei aspettare piu di una settimana, un'altra caratteristica utile di questa proposta è che tutti player potranno usufruire del seprom sui laser e considerando ciò, i nuovi player potrebbero optare come prima cosa a portare lo skylab al 20, sapendo che man mano potrebbero costruirsi una nave con danni medi facendosi pure lf3 magari pure i design della uav e tutto il resto così da rendere il gioco più equilibrato non solo, ma ciò potrebbe portare un maggior numero di player a giocare a questo gioco e questo può significare maggior guadagno per la bigpoint dato che ci saranno molti più player almeno alcuni di essi potrebbero preferire di fare un acquisto in euro. infine non ha senso perché solo i player fullati ormai avendo fato l'astronave full hanno solo loro il bello di poter avere il seprom sui laser mentre gli altri invece no, ci deve essere più equilibrio.
     
    Ultima modifica: 23 luglio 2016
  10. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: ma io dico .... rileggi quello che scrivi? ma xfavore :mad:
     
  11. killer01

    killer01 User

    vorrei sapere cosa dovrei rileggere avanti specificami cosa ho detto di sbagliato
     
  12. -Zlatan-

    -Zlatan- User

    che è una proposta assurda.
     
  13. YHJ1

    YHJ1 User

    Ti lancio un po' di punteggiatura...

    , , , , , . . . . ! ! ! ; ; ; : : :

    ecco, ora usala ;)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. che ne dici killer di regalare anche gli lf4 così avvantaggiamo un po i giocatori nuovi :D
     
  15. YHJ1

    YHJ1 User

    Discussione terminata :)
    Potete Chiudere.
     
  16. killer01

    killer01 User

    prima di tutto non capisco cosa intendi tu per risorsa rara, ma questa è una risorsa prodotta solo che è la quantità prodotta ad essere poca per questo motivo è rara, io invece per raro intendo quando devi trovare una risorsa o un oggetto che non riesci a trovare tanto in giro. in questo caso io risolverei tutto, inoltre non capisco che vantaggi ulteriori darei ai fulloni se loro sono già full avranno per sempre la possibilità di avere il seprom nei laser ma questa cosa la otterranno tutti i player che hanno lo skylab al 20 quindi nessun vantaggio superiore per qualcuno, tutti alla pari con seprom sui laser ovviamente con skylab al 20, inoltre aiuta coloro che hanno skylab al 20 a salire più in fretta riducendo il divario tra fullati e non, rempiendo le mappe con nuovi player quindi più kill e più divertimento.

    non ho mai detto di regalare lf4, questa è una semplice soluzione per mettere tutti alla pari per migliorare la condizione di tutti e riempire le mappe, ridurre anche i tempi per diventare full, forse se hai notato sull'altra discussione quella riguardo ai miglioramenti sempre in questa sezione delle opinioni, ho discusso ampiamente riguardo al metodo alternativo per ottenere lf4 che come noterai scritto non è proprio un regalo dato il costo che supera i 10 milioni di uridium senza sconti


    non è la prima volta che consideri assurdo qualcosa senza considerare l'utilità per tutti e i benefici che si otterrebbero in questo gioco.

    no invece credo che sia necessario che rimanga aperta per coloro che vogliono vedere e leggere e farsi un idea ragionando sull'utilità di questa che potrebbe essere una buona proposta secondo me.
     
  17. Visto che mi hai citato, ti rispondo, ma credo che sarà l'ultima volta su questo argomento.
    Ho scritto che è una risorsa rara, per farti capire che lo skylab ha una capacità molto ridotta per contenere il Seprom. Poca capacità = poca disponibilità = rara.
    Se non ho capito male, con la tua proposta tutti quanti avremmo milioni di colpi al seprom; ergo che è come se nessuno lo fosse. Quindi verrebbe meno il vantaggio del potenziamento dovuto al Seprom.
    Ti assicuro che molti fulloni, non riescono ad esser sempre "uppati" al Seprom; molti di loro son costretti ad usare il "Promerium" diminuendo di una bella percentuale i danni inflitti agli avversari.
    Quindi, ribadisco ancora una volta che usare il "Seprom" fa parte di una certa strategia di gioco.
    Ti assicuro che il problema delle mappe deserte non è dovuto al "Seprom", ma i problemi son ben altri (e se tu sei un giocatore attivo in un server italiano, conosci anche quali siano tali problemi).
    Saluti
     
    A ELLE piace questo elemento.
  18. killer01

    killer01 User

    hai ragione dato che il magazzino ha poca capacità e magari solo per questo motivo risulterebbe rara, ma non per la produzione dato che si potrebbe modificare sempre se la bigpoint accetti di modificarla. il motivo è molto semplice tra chi non è full è chi lo è ci sono grosse differenze che non dipendono solo dall'equip di base ma anche dai potenziamenti doppi e dal seprom. Se il seprom dovesse diventare una risorse poco rara perché ne aumento la produzione e inserisco il trasporto per i potenziamenti laser, scudo motori e generatori, l'unica cosa che rimarrebbe che farà la differenza tra chi è full e chi non lo è, trascurando l'equip di base, sarà prevalentemente il doppio potenziamento, ovvero quei potenziamenti della durata di 10 ore, e non mi riferisco a quello acquistabile nell'asta ma a quello che viene inserito nei vari eventi o giorni particolari. quindi la differenza ci sarà sempre e non di poco, ammettendo comunque che un giocatore non full non riesce ad accumulare molti crediti per comprare i potenziementi nell'asta. quindi ci sarà sempre il potenziamento dell'asta e quello ad uridim disponibile in alcuni giorni oltre all'equipaggiamento a fare la differenza, ma almeno si riduce questo divario. Hai ragione non tutti i fulloni riescono ad essere sempre uppati al seprom considerando che la produzione è poca e il consumo è molto alto dato che sono 35 laser ogni colpo ed 1 seprom corrisponde a 10 colpi per riuscire a sparare un colpo ben potenziato consumo circa 3.5 seprom al colpo laser se si è full laser, ma questo ovviamrnte dipende dal fullone se io sto attento e controllo assiduamente quanto seprom ho sui laser vedi che questo non accade, invece con questa mia idea tutto ciò non risulterebbe più un problema. il motivo principale per cui le mappe sono deserte è dovuto all'alto costo per riuscire a diventare full, e riuscire a mantenere l'astronave adatta alla guerra in ogni istante, non solo ma anche a politiche economiche fatte dalla stessa azienda della bigpoint riguardo alla fortuna o probabilità e infine alla vastissima presenza di bot, e ovviamente un giocatore onesto e magari anche free non riesce non dico in un mese ma massimo in 2 anno a fullarsi se non gioca più di 10 ore al giorno è questo secondo me è improponibile. se ad esempio fossero presenti queste caratteristiche di cui stiamo discutendo tutti i giocatori sia free che non, riusciranno a ridurre il distacco si ridurrebbe il tempo per poter diventare full dato che incrementando il danno dei laser potrò uccidere un kristallone molto più velocemente, inoltre è utile anche nei casi in cui un player vuole difendersi magari perché viene attaccato a poter ingaggiare e riuscire a resistere un po di piu dato che facendo più danni significa riuscire a caricarsi più scudo se si sfruttano le sab-50 oppure più danno se si sfruttano le x4. quindi in generale i vantaggi ci sono, ma non solo per i fulloni con questa caratteristica tutti otterrebbero dei vantaggi e ciò che farebbe la differenza è l'equip di base, il doppio potenziamento e la bravura stessa del giocatore
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.