Guerra tra clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 18 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 28 agosto 2017.
  1. Si

    40,0%
  2. No

    60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Con questo sondaggio che apro propongo di ridurre la durata delle guerre tra clan da 100 giorni a 10 giorni come era prima. Inoltre propongo che durante eventi come questo in atto le guerre tra gilde vengano completamente annullate in modo che ogni giocatore che sia fullato oppure no possa beneficiare dell'evento.
     
  2. io voterei per non dargli una scadenza determinata

    queste era è e rimarrà un gioco di guerra
     
    Ultima modifica: 18 agosto 2017
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao killer01
    sei pregato di consultare il Regolamento ed attenerti strettamente ad esso.
    Proposta non regolare.
    Buon proseguimento.
     
  4. Sono d'accordo con sivos_insideM, non per la parte secondaria del suo messaggio quanto la prima.

    Che senso ha avere messo una durata di 100 giorni di guerra? Tecnicamente se qualcuno dichiara guerra ed esso sa che dura 100 giorni il clan a cui è stata dichiarata guerra dovrebbe capire che questa guerra sarà permanente (salvo chiarimenti). Perché ci deve essere un limite di giorni solo nelle guerre se dopotutto nelle alleanze e pna non ci sono? E' solo una seccatura rinnovare e rinnovare ogni volta, adesso la cosa è migliorata (prima si faceva proprio una lista su il notepad perchè ogni 10 giorni bisognava rinnovare ed mettere guerra a 6-7 clan alla volta a volte qualcuno fuggiva dalla lista) però a questo punto sarebbe meglio togliere proprio questa cosa dei giorni, è più che altro un fatto di coerenza secondo me. Le guerre terminano quando c'è un accordo tra i due clan, punto.

    Concludo la mia opinione facendo il finto intellettuale: "Comincionsi le guerre quando altri vuole, ma non quando altri vuole si finiscono" - Niccolò Machiavelli
     
    Ultima modifica: 19 agosto 2017
    A sivos_insideM piace questo elemento.
  5. killer01

    killer01 User

    ancora a pensare al regolamento, lo conosco bn, ma tanto arrivato a questo punto nonha senso rispettarlo, almeno su alcuni punti.
    entrambi secondo me non avete ragionato molto sulle conseguenze che porta al prolungamento della guerra tra clan da 10 giorni a 100 giorni. Se siete tutti full e si fa guerra tra clan con membri tutti fulloni magari quello che tu dici ha senso perché tanto siete tutti alla pari. Ma ciò non è uguale quando c'è un dislivello tra un clan con membri fulloni e un altro clan che ha parecchi giocatori in via di sviluppo. Inoltre ci sono eventi e mi dovete dire chi ha beneficiato di questi eventi, tutti quelli che avevano un clan fullato e gli altri clan contro la quale si ha guerra e magari con molti meno membri fullati ovviamente non stanno minimamente beneficiando di questo evento, tutto ciò va sempre a discapito dei nuovi giocatori.
    Per quanto mi riguarda il problema viene sempre a crearsi a causa dei clan multi-ditta. Dal mio punto di vista devono esistere solo clan mono-ditta. In un gioco normale, ma questo non lo è, un clan non può invitare membri di altre ditte o nazioni, anzi il gioco stesso non dovrebbe consentirlo. Poi le uniche guerre tra clan esistenti saranno solo quelle con i clan della stessa ditta dato che normalmente in mappa quando si cerca di attaccare un giocatore della stessa ditta se esso non ha guerra tra clan il gioco stesso non dovrebbe appunto consentire di attaccarlo, invece quando si ha guerra tra i clan in quel caso si. Ma una caratteristica da tenere presente quando ci sono degli eventi dal mio punto di vista e questo accade in molti giochi, automaticamente tutte le guerre in atto tra i clan mono-ditta ovviamente della stessa ditta vengono temporaneamente sospese e i giocatori avranno la tag gialla che starà a significare che durante evento le ostilità tra i due clan della stessa ditta vengono annullate solo temporaneamente, poi al termine dell'evento le guerre vengono riprese automaticamente. questo non significa che mettendo queste caratteristiche si riduce l'aspetto più importante del gioco ovvero il pvp, il motivo è molto semplice essendo che le guerre saranno solo tra clan della stessa ditta con tutti membri della stessa ditta, voi potete sempre attaccare giocatori che appartengono ad altre ditte.
    Quindi mettendo queste nuove caratteristiche e facendo dovuti cambiamenti sui clan e sulle ditte ci sarebbero molti aspetti positivi:
    1) clan tutti monocolore;
    2) guerra tra clan della stessa ditta, dato che tra clan di ditte diverse non ha senso di base già c'è guerra perché siete giocatori di ditta opposta;
    3) possibilità di aiutarsi tra i clan per riuscire a essere competitivi durante evento, una cosa da non sottovalutare specialemtne se in futuro si potrebbero mettere classifiche sulla propria ditta e quindi la ditta che in quel mese durante gli eventi si è accaparrata il maggior numero di punti otterra dei premi, le altre due ditte otterranno un ricompensa minore;
    4) guerra tra clan della stessa ditta solo quando non sono presenti eventi ma della durata massima di 30 giorni e non di 100.
     
  6. Sono favorevole a quello che dici @killer01

    Vedo ancora però, che c'è una mentalità chiusa sul discordo dei più piccoli.
    Voi cari veterani che state privando di ogni cosa, state solo contribuendo allo svuotamento dei server, vi lamentate che non arrivano nuovi player, però siete i primi che non li fate arrivare killando a random ogni cosa che si muove.
     
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao killer01
    Allora perchè hai fatto il sondaggio?
    Tutti i regolamenti vanno rispettati: siano giusti o meno, però posso darti ragione su alcuni punti:
    1- Spesso i sondaggi non raggiungono i voti necessari ad essere sottoposti all'attenzione (che gran parolona, mi vien da ridere al solo pensiero che qualcuno si degni minimamente di prendere in considerazione noi utenti) delle sfere alte.
    2- I sondaggi spesso vengono disattesi dalle sfere alte.

    Questo post sarebbe stato meglio collocarlo nella sezione Angolo delle opinioni e creare li il sondaggio: qui, non seguendo il regolamento, verrà cestinato (o spostato, nella migliore delle ipotesi) da un Moderatore.

    Buon proseguimento.
     
  8. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao killer01,

    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    Mi spiace ma il sondaggio è irregolare.
    Ti invito ad aprirne uno nuovo, magari tenendo conto dei suggerimenti (circa la domanda da fare) di chi ti ha risposto. :rolleyes:

    Buona giornata! :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.