-100.000.000 onore è mai possibile ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »♠«★Jдcќ●Ðαиiεls★»♠«, il 11 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi è mai possibile che per aver esploso una navicella alleata io ho perso 100.000.000 di onore ???

11.10.2016 - 01:23[​IMG]Hai ottenuto -100000000 punti onore

Credo che sia un esagerazione perdere tutto quest'onore, come posso fare adesso ?? Devo fare qualche tipo di segnalazione ?

A presto

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao »♠«★Jдcќ●Ðαиiεls★»♠«
    Sicuramente non è una sola nave (o pet) della stessa ditta che hai kill ....
    Magari ne hai killate altre precedentemente, oppure hai "rubato" box cargo: l'onore non scende così di botto.
    Contatta il support (trovi come fare in fondo alla mia firma), se non ritenessi valida la mia risposta.
    Guida - L'Onore

Buon proseguimento.

PS
    Dovrebbe esserci una missione per recuperare onore ...

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    concordo con Cattivone, qualcosa deve essere successo magari senza che tu ne accorga (hai raccolto box nemiche ad esempio?).
    Contatta il support per avere notizie.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.