100 milioni onore per un kill sbagliato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş], il 14 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao raga
    vorrei chiedervi un favore siccome un player del mio clan é stato punito dal sistema per una kill fatta a una nave amica anche se involontariamente gli ha mandato - 100 milioni onore.
    ha anche un altro problema quando scrive al support loro nemmeno gli rispondono.
    ce qualcuno di voi che sa dargli qualche informazione per come risolvere questa situazione?
    saluti a tutti da svedese

2. TheOracle

TheOracle User

si vede che non era la prima "marachella" che combinava (leggi: non era la prima nave della stessa ditta che accoppava)

soluzioni? quest recupera onore (se è andato in negativo, perché non ho ben capito se gli ha scalato 100 milioni o se è sotto di 100 milioni) e smettere di killare navi della propria ditta di appartenenza/rubare cargo per almeno 21 gg

per il support non ne ho idea: normalmente rispondono sempre

3. Allora ho contattato il support l'altro giorno quando c'è stato il problema con lo scudo ed hanno risposto immediatamente. La prima risposta in automatico con l'indicazione del numero di ticket e dopo pochi minuti la risposta reale al problema che avevo posto. Quindi il support funziona.

Per rispondere ti dico che dopo la prima kill ad una nave amica ti toglie 200 punti onore quindi per arrivare a 100 milioni avrà killato una marea di navi amiche o, come giustamente dice TheOracle, avrà rubato le box di altri players quando sono ancora di colore blu

4. era la prima volta che gli capitava ma diciamo per per arrivare a meno 100 milioni di onore ci sarebbe voluto molto comunque vi metto qua la killata cosi capite meglio
    Hai distrutto il cosmonauta *******.Hai distrutto un’astronave amica.
    >
    > 12.02.2015 - 22:45 Hai ottenuto -100000000 punti onore.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş]
    sarebbe più opportuno che scrivesse "il tuo amico", in fondo sono cose che riguardano lui, non ti pare?
    Altro tasto dolente ... il support risponde sempre: se "il tuo amico" non riceve risposta che controlli se ha attivato filtri antispam!
    Come han detto altri, sarebbe opportuno che "il tuo amico" smettesse di killare players appartenenti alla propria ditta e/o rubare box di altri.
    In ultima analisi, se "il tuo amico" ha subito la sottrazione di 100 milioni di onore, significa che, se non è ancora un ricercato, sapeva benissimo cosa stava facendo, quindi chi è causa del suo male pianga se stesso.
    Stesso discorso (chi è causa ecc.) è valido anche se "il tuo amico" fosse un novellino: almeno impara a distinguere i nemici (con nick rosso) dagli amici (con nick blu).
    Buon proseguimento.

PS
    Sarebbe meglio che elimini il nick dell'utente killato in quanto non è conforme con il regolamento.

6. TheOracle

TheOracle User

difatti, il suggerimento dei 21 gg non era campato lì... :rolleyes: :p

https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-lonore.1748/

penalità per killata (giorni senza "marachelle")

-100 (1 gg)
    -200 (2 gg)
    -400 (3 gg)
    -800 (4 gg)
    -1.600 (5 gg)
    -3.200 (6 gg)
    -6.400 (7 gg)
    -12.800 (8 gg)
    -25.600 (9 gg)
    -51.200 (10 gg)
    -102.400 (11 gg)
    -204.800 (12 gg)
    -409.600 (13 gg)
    -819.200 (14 gg)
    -1.638.400 (15 gg)
    -3.276.800 (16 gg)
    -6.553.600 (17 gg)
    -13.107.200 (18 gg)
    -26.214.400 (19 gg)
    -52.428.800 (20 gg)
    -104.857.600 (21 gg)

alla fin fine, son 21 navi amiche abbattute

i 100 milioni tondi tondi mi suonano strani (prendendo per buona la killata postata, dato che in formato testuale si può scrivere di tutto: se l'amico l'ha "passata", beh, poteva passarla tramite screenshot :rolleyes:)

indi, una parola sola: support (seguendo i suggerimenti di Cattivone -riguardanti i filtri antispam-)

7. ciao cattivone
    grazie glielo detto pure io
    ma purtroppo siccome ha avuto alcune dispute con il superiore in chat globale.
    e da alllora é bannato in chat globale, quando manda mail al support non gli rispondono piú.
    comunque grazie dell aiuto.
    saluti da svedese

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

purtroppo in forum non possiamo effettuare controlli ma non ci risultano malfunzionamenti riguardanti il calcolo dell'onore.

La risposta del Support arriva entro 48 ore, quindi se l'ha contattato ieri, per la risposta potrebbe dover attendere fino a domani. In ogni caso, ti consiglio di far verificare la posta indesiderata, i filtri anti-spam ed il cestino della sua casella mail.

Per quanto riguarda la chat, QUI trovi le Linee guida da passare al tuo compagno di Clan e se il ban è stato un errore, può sempre richiedere lo sban nell'apposita sezione qui in forum.

Grazie a tutti per le risposte, provvedo alla chiusura. :)

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.